L'eterna insoddisfatta si presenta

Ciao a tutti  :)
Sono anch'io alla ricerca del luogo ideale in cui vivere...
ho avuto il piacere di viaggiare molto, per mia scelta, ed evitare l'ovvio flusso di vita che porta a nascere e morire nello stesso luogo.
Sono però di nuovo alla ricerca del prossimo grande "viaggio", in realtà una tappa in cui potermi posare e sentirmi soddisfatta e completa.
Sto valutando più paesi e spero di trovare qui delle piccole risposte alle mie domande...

mi ritrovo in ogni tua parola...
sono anche io un'eterna insoddisfatta ..sempre alla ricerca di nuovi stimoli..
Sento di essere giunta in quella fase della vita in cui il bisogno di cambiare fortemente e radicalmente inzia a farsi di importanza impellente.Da qui nasce il desiderio di espatriare.
Sono come te alla ricerca del MIO posto.Un posto che mi scelga e che possa diventare la mia casa.
Te hai avuto la tua ispirazione?
ti abbraccio.

Ciao  :)
Trovare la propria dimensione richiede tempo e a volte anche fortuna...
in realtà so dove vorrei davvero vivere. In Canada. Ma si sa, per una cosa e per l'altra, si aspetta e si spera... anche se alla fine dipende solo da noi.
La cosa certa, chi inizia a cercare se stesso in giro per il mondo, rischiando di non trovarsi mai, non è fatto per accontentarsi..ed è per questo che continuiamo a cercare e a cercare...finché un giorno ci sentiremo nel luogo e tempo giusto :)
e tu?
un abbraccio a te

Cerca informazioni per un espatrio di successo

O