Intervista agli Italiani a Los Angeles: vi piacerebbe partecipare?

Ciao a tutti!

Il team di Expat.com sta attualmente lavorando ad una nuova sezione dedicata interamente a voi :)

A questo proposito vi sottoponiamo l'idea di un'intervista via email, che pubblicheremo su una pagina dedicata del sito, dove avrete modo di raccontarvi, di parlare dei motivi che vi hanno spinto al trasferimento, pro e contro della nuova vita e molto altro ancora!

Se lĺiniziativa vi piace ed avete voglia di condividere la vostra esperienza con noi e tutti gli utenti del sito, allora contattemi pure qui sul forum o per messaggio privato per ulteriori dettagli.

Grazie mille in anticipo e a presto,

Francesca e il team di Expat.com

Ciao Francesca! Io Sarei disponibile x l'intervista Sugli Italiani a LA.
Sarei anche interessata a mettermi in contatto con altri Italiani qui a la dato Che ancora nn ho avuto il piacere Di in incontrarne qualcuno. Nn so se tu mi puoi aiutare. Questo e' anche il motivo x cui mi sono iscritta a questo forum.
Grazie Francesca!
Viviana

Ciao Viviana,

benvenuta su Expat.com innanzitutto!

Grazie per la tua disponibilitÓ per il l'intervista, ti scrivo i dettagli per messaggio privato.

Bello vivere a Los Angeles, tu sei li da molto? Cosa fai di bello se posso chiedere?

Francesca

Grazie Francesca! Si' qui la vita e' molto Bella, la citta' offre Di tutto... Sono qui da solo un mese quindi e' ancora presto ma i presupposti sembrano buoni:)
Scrivimi pure x posta privata.
A presto!
Viviana

ciao viviana sono alessandra sono da poco iscritta a questo sito ancora non mi trovo perfettamente a mio agio . sono tante le cose che vorrei sapere da voi  espatriati ...io vorrei tanto farlo ma molte cose mi frenano a partire dall'eta' sai mollare tutto anche se poco .. e ti assicuro e' poco per trovare un muro li, vista l'eta', mi spaventa ho 42 anni. tu? hai gia trovato lavoro? cosa cerchi? come hai fatto a mollare ed andartene avevi appoggi li? ora non ti voglio tartassare di domande se me lo concederai te ne faro poco alla volta ciao e grazie anticipatamente

Ciao, Viviana, anch'io cerco Italiani a Los Angeles, sono qui da pochi anni......

Tony M

Ciao Francesca, anch'io mi chiamo come te e sono giornalista a Roma, mi piacerebbe trasferirmi a Los Angeles, sai darmi qualche indicazione su riviste o emittenti televisive alle quali mandare il mio CV?

Grazie

Francesca

[at] Francesca75 > Ciao, mi spiace non conosco ma se ne venissi a conoscenza ti farò sapere.

Saluti,

Francesca

Grazie

Nuova discussione