Eritrea

Il mio nome è Walter, sono nato all'Asmara (Eritrea), dove ho vissuto per quasi venti anni. La mia esperienza relativa all'Eritrea mi ha consentito di scrivere un libro che consta di una dozzina di capitoli: dalla storia alla geografia, zoologia, metereologia, gastronomia, numismatica, grammatica gheez (tigrignà), un piccolo vocabolario italiano-tigrignà (lingua eritrea), ecc. Credo di conoscere abbastanza bene l'Eritrea, gli usi ed i costumi del suo popolo e, non di meno, quel meraviglioso periodo storico che ha legato l'Italia all'Eritrea.
Il mio augurio è quello di poter essere utile a tutti coloro che sono intenzionati a conoscere bene questo Paese, ricco di una potenzialità reale inimmaginabile.
A tutti coloro che hanno avuto la bontà di leggere queste mie poche righe, riservo i miei migliori saluti.
Walter

Ciao Walter io sono Omar e sono di origini Marocchine ma nato in Italia volevo chiederti come si vive in eritrea e che oppurtunità di lavoro ci sono per italiani.
Ti ringrazio anticipatamente e ti porgo i miei piu sinceri saluti.

Ciao Walter sono Andrea e vivo in UK,

ho un'amico italiano nato in Eritrea e non mi dispiacerebbe consigliargli questo libro. Magari ci puoi indicare il titolo. grazie in anticipo.

Ciao Walter, consigliaci il titolo del libro, sono curiosa.
E benvenuto!

Entra in contatto con espatriati nel mondo

O