Menu
Expat.com

Vivere in portogallo

Nuova discussione

emilianojennifertina

Buongiorno,

Piacere di conoscerla,mi chiamo emiliano di mario ho 42 anni sposato e padre di una bambina di 10 anni.

In questo momento lavoro come facchino/trasportatore in un centro ENEA zona frascati(Rm) e a chiamata svolgo di sera in mansione di facchino negli studi rai di roma.Sto valutando di trasferirmi da voi perché vedo una metà  che può  darmi la serenità  ,rispetto ed educazione che in Italia non vedo più  non cerco di diventare ricco ma cerco di vivere più sereno e felice ,sarei disponibile a partire già a inizio anno se ci sarà  occasione  partirei da solo e valuterò il tutto per poi intraprendere la vita in portogallo alla mia famiglia .Spero di averle dato un impatto positivo e se vorrà mi potrà  contattare x altre informazioni al numero 349*.Le auguro buona giornata cordiali saluti emiliano

Moderato da Francesca last year
Motivo : *A garanzia della tua privacy, non inserire numero di telefono in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Vedi anche

Diventare un nomade digitale in PortogalloAvviare un'attività in PortogalloCercare lavoro in PortogalloFare uno tirocinio in PortogalloUsi e costumi sul lavoro in Portogallo
Francesca

Buongiorno Emiliano,

Ben arrivato sul nostro forum!

Nello specifico informo che sulla nostra piattaforma non ci occupiamo di offrire lavoro pertanto in questo frangente non possiamo venirle incontro. Mettiamo però a disposizione una Guida per espatriare in Portogallo, con tante Informazioni utili per trasferirsi e vivere in questo Paese.

Trova anche molto materiale informativo nelle varie discussioni del nostro Forum Portogallo, dove può fare una ricerca per argomento cliccando sulla lente a destra di questa pagina (in alto).

In quale zona del Portogallo vorrebbe trasferirsi con la famiglia, ha già visitato il Paese?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo