Menu
Expat.com

Sitel Portogallo

Ultima attività 06 Dicembre 2022 di morcal

Nuova discussione

Ramina84

Salve a tutti,
ho provato a scrivere in vecchie discussioni ma non ho ricevuto risposta, ho visto che qualcuno di voi si è trasferito a seguito dell’offerta di lavoro ricevuta da Sitel Group, dato che sono stata contattata anche io e mi piacerebbe provare questa esperienza ( ho 37 anni ma purtroppo poca fortuna con il lavoro qui in Italia) vorrei avere maggiori info su quest’azienda, se sono seri o meno, mi hanno detto che i documenti e al viaggio ci pensano loro, inoltre per i primi sei mesi danno anche un aiuto economico per l’ alloggio che sceglierò (no stanza ma casa, sono collegati con un loro partner in questo)più lo stipendio, che vorrei sapere all’incirca a quanto si aggira, inoltre, per quali partner fanno costumer service? ( ieri per esempio ho chiamato Netflix e mi ha risposto una signora italiana dalla Grecia).
Grazie a tutti per le info🙂

JohnnyPT

In Portogallo ci sono molti italiani che lavorano in quel gruppo Sitel. L'anno scorso c'era un gruppo di italiani che viveva in una casa vicino a dove vivo. Facevano barbecue ogni settimana, era una festa (e il rumore) fino a tarda notte...  :offtopic:

C'è questa notizia, forse può essere utile:

eco.sapo.pt/2021/05/28/sitel-procura-candidatos-fluentes-em-frances-e-italiano-oferece-signing-bonus-de-2-000-euros/

In Portogallo c'è un grande gruppo identico a Sitel, che è Teleperformance. Scopri se lì offrono condizioni migliori.

jobs.teleperformance.pt/work-in-portugal/job-offers/workabroadinitalian-l/?ref=

waayanty

@Ramina84

ciao piacere Marylee

Io sono stata selezionata diverse volte per lavorare a Porto oppure Lisbona

750.00€ Porto

850,00€ lisbona

Il viaggio viene rimborsato e anche 300.00! Per la casa

poi hai premi /assicurazione salute

Ti fanno subito l’inserimento al lavoro quindi subito codice fiscale e documenti,ma devi anticipare casa e viaggio

Io avevo trovato una ragazza molto a modo Italiana che mi aiutava a restare per un mese in italia sempre inserendomi subito con codice fiscale etc per farmi avere i soldi in anticipo per partire ma era troppo di fretta e non potevo prima di 3 mesi.Poi ho saputo che si e’ licenziata e mi ha contattato un’altra persona un ragazzo molto differente molto rigido e intransigente sotto ogni tipo di richiesta

Dal momento che anche una camera in affittO costa  circa 400,00€

mi sono fatta 2 conti ...

800.00 paghi le spese di casa e parte di cibo.

Non so’ e’ molto soggettivo... se si e’ da soli forse ci si arrangia anche dividendo un appartamento

morcal

@waayanty : hai risposto ad un post di luglio 2021. Suggerimento spassionato a tutti i giovani che cercano un lavoro ben retribuito : cercare dalla Germania in su.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo