Tunisia, inaugurato nuovo sportello INCA-SPI CGIL ad Hammamet

Buongiorno a tutti gli amici del Forum volevo sapere cortesemente l'indirizzo del patronato che ha aperto in febbraio u. s. Grazie.

Salve,
L'ufficio si trova dentro la camera di lavoro di Hammamet (UGTT) in via El Malek Abed El Aziz , vicino alla stazione del treno di Hammamet.

Buongiorno,
Se ho ben capito è un patronato italiano, qualcuno, per cortesia, sa l'indirizzo di posta elettronica e dirmi di cosa si occupa?

L'indirizzo di posta elettronica non lo conosco. Questo è il n.ro di telefono  29545515, in pratica è un distaccamento di quello di Tunisi, apre due volte la settimana, mi pare il martedì ed il venerdi. Se chiami a quello di Tunisi di danno tutte le indicazioni che vuoi.

Grazie Free per la risposta, ringrazio anche le altre persone intervenute.

facebook.com/incatunisia/posts/2794622067261493

Credo che questa si una bella notizia per tutti i pensionati residenti che non dovranno più recarsi a Tunisi

Grazie, andando sul sito ho letto che il patronato assiste i pensionati italiani  per agevolare il disbrigo di pratiche in Tunisia.
Io purtroppo ho il problema inverso, avrei bisogno di appoggiarmi ad un sindacato che mi rappresenti e mi consigli per l'Italia