IL 2020 SARA' UN ANNO BISESTILE.

Buongiorno apro questa discussione per informare che il prossimo  anno sarà un anno bisestile, quindi i giorni di permanenza in Tunisia per la defiscalizzazione saranno 184 e non 183.

Ciao,
In Sardegna l'anno bisestile (bisestru, cioè: che fa danno) è visto con sospetto come foriero di problemi aggiuntivi.
Quindi aggiungere un giorno in più (366/2+1).
Facile da farsi. :D:D:D
i miei migliori auguri a tutti gli expat!!! :one
A presto
Antonio

subdive ha scritto :

Ciao,
In Sardegna l'anno bisestile (bisestru, cioè: che fa danno) è visto con sospetto come foriero di problemi aggiuntivi.
Quindi aggiungere un giorno in più (366/2+1).
Facile da farsi. :D:D:D
i miei migliori auguri a tutti gli expat!!! :one
A presto
Antonio


Ciao Antonio,   si ogni quattro anni abbiamo un anno bisestru,  infatti in Sardegna gli anziani sconsigliano  ai giovani fidanzati  di non sposarsi in tali anni.
:)

Bella. Questa Antonio...  :D:D:D

:/ ...  Sconsigliano di non sposarsi...
(raccomandando pertanto di non evitare Il matrimonio? Ossia di darci dentro incrociando le dita ?  Forse il correttore ch'è birbone,  qui ha messo lo zampino ...)
;):unsure

(Attualmente vi sono previsioni peggiori di altro tipo. "Attacchiamo le cinture !"....)
Ma si dài; meglio ridere, che per piangere c'è sempre tempo...   :joking::cheers:

GRAZIE

Dicono pure che nell'anno bisestile si sposano le zitelle   :o:par::D:D  io sono divorziata ....... ah ah ah ......

Chissà forse ti porta bene Antonietta si cambia vita e amore ...... fosse la volta buona 😉🤗😉🤗😉🤗

bo ...... vedremo ....se son rose fioriranno, se son spine ..... mi metto i guanti :lol::lol::lol:

:Così si fa sempre pronte per ogni evenienza   😉👌😉👌

cribio che bisesto!

ehggià.....  :o

ahahahahaha, io l'avevo scritto in tempi non sospetti che in Sardegna gli anziani dicono sempre che l'anno bisestile porta male. Però come il 2020  :(   addirittura una pandemia  :sosad:

"Ann bisest, ann fünest"  e' come vien detto anche altrove ...
(ma dopo simile preludio non mi illuderei neppure sul 2021 ecc.; e non solo per le conseguenze del bisesto-funesto)   :cool: