Spedizione pacchi italia tunisia

Buongiorno ,
vorrei sapere se vi sono possibilità di inviare scatole ( non con poste ) ad esempio da Milano ad Hammamet ? Vi sono corrieri o trasportatori che fanno anche saltuariamente questo tipo di servizio ed i costi in base a cosa spedito . Grazie a tutti .
Massimo53

Massimo53 ha scritto :

Buongiorno ,
vorrei sapere se vi sono possibilità di inviare scatole ( non con poste ) ad esempio da Milano ad Hammamet ? Vi sono corrieri o trasportatori che fanno anche saltuariamente questo tipo di servizio ed i costi in base a cosa spedito . Grazie a tutti .
Massimo53


Basta guardare nella rubrica degli argomenti dove proprio questo stesso tema è stato trattato ampiamente ed esaustivamente .

Come ha già detto la brava Lavinia se controlli tra gli argomenti trattati trovi anche il nome del trasportatore italiano che vive in Tunisia e le modalità per contattarlo :)

in quale voce del forum , cercavo proprio quel trasportatore italiano che avevo visto in una conversazione ma non sono riuscito a ritrovarlo .

Massimo53 ha scritto :

in quale voce del forum , cercavo proprio quel trasportatore italiano che avevo visto in una conversazione ma non sono riuscito a ritrovarlo .


già  avevi posto la domanda tempo fa e ti avevo scritto via MP ...

Fa solo trasporti x societa'.. Non fa piu' privati

Grazie , scusa Lavi ma non ritrovo il tuo contatto .

Massimo53 ha scritto :

Grazie , scusa Lavi ma non ritrovo il tuo contatto .


Vero. Non è più valido

Massimo53 ha scritto :

in quale voce del forum , cercavo proprio quel trasportatore italiano che avevo visto in una conversazione ma non sono riuscito a ritrovarlo .


Si chiama *qui in expat, questo è il suo nick scrivilo così nella ricerca e mandagli un MP ti risponde subito, è molto gentile ed abita a Sousse.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *puoi inviare contatto con MP, grazie

Scrivimi in privato, comunque a chi dice che faccio solo per società credo non si riferisse a me. Perchè è l'esatto opposto faccio solo per privati e non per commerciale.

Esattamente... Non mi riferivo a te.. Anche xke non ti conosco