TRASFERTE IN TAXI da E per l'AEROPORTO

Salve,

allora, manco da parecchi mesi dal territorio....   Pertanto non so se davvero ci siano cambiamenti tali da giustificare determinate "tariffe innovative" .

Nel mio caso si tratta del tragitto Hammamet - Tunisi/Cartagine.

So di italiani che, per questo tragitto, addirittura soltanto pagano (o pagavano) 60 Tdn
Circa 3 e 2 anni fa, il prezzo corrente era di 70 Tdn
La persona che accompagnava me, lo faceva per 80 Tdn e mi andava benissimo. Anche perché mi accompagnava fino al Check-In,
Adesso però prenderebbe 120 Tdn .   A me non piace speculare sulla pelle altrui e tirare sul prezzo. Ma neppure gradisco che ci si approfitti.
Ergo: qualcuno di voi me ne sa dire qualcosa e in base alle reali e più recenti esperienze ?

Grazie

Salve Lavinia, quando abitavo ad Hammamet  io pagavo 60 dt ma sono trascorsi 6 anni per cui ho telefonato a chi mi forniva questo servizio è mi ha risposto che adesso prende 100 dt, se ti interessa  ti mando numero e nominativo in privato , è una persona seria.

Buongiorno a tutti
La tariffa attuale "standard" per quello che mi riguarda , per i transfert da Hammamet  all'aeroporto di  Tunisi  e di 80 dinari.
Io e i miei amici ne usufruiamo in continuazione.
La mia prossima è  già prenotata per il 23 ottobre p.v.alle 6.30 di mattina.
Ci serviamo di almeno 3-4 differenti persone/agenzie di rent a car per questo servizio.
Se qualcuno ha bisogno mandi un msg privato che gli giro i contatti .
Poi si sa il mondo è  pieno di furbi a 120 dinari.
L'importante è non cadere nella trappola!
Saluti
Paolo

Buonasera, concordo  con quanto detto sopra dagli altri, taxi, Hammamet  aereoporto di Tunisi  in data 17 settembre 2019,  80 dinari, servizio perfetto, nel senso autista  che parla e capisce l'Italiano e autovettura pulita, Puntuale negli orari. Se a qualcuno serve il numero mi mandi mp.

CIAO Asdrubale ho letto la tua risposta in merito al trasferimento da Tunisi ad Hammamet e mi interesserebbe avere il recapito telefonico e/o indirizzo di questa agenzia.
Grazie  e buon pomeriggio
Ciusco

Grazie per avere e avermi fatto chiarezza !
:cheers:

Te l'ho mandato in mp. Ciao.

@Emphirio  me lo puoi fare il numero per questo transfer da Aereoporto ad Hammamet per favore ? Grazie

@pezzotto1982 intanto benvenuto poi attento alle date, Emphirio non lo sentiamo più da anni, il suo post al quale tu fai riferimento era del 2019. Non disperare però, qualcuno di Hammamet senz'altro ti risponderà :)

Trasferta oer aereoporto, mi interessa nome agenzia 

Antonio

Trasferta oer aereoporto, mi interessa nome agenzia
Antonio
-@Antonio Caliandro97


Salve, informo che nel caso qualche membro del forum volesse inviarle i dettagli dell'agenzia, le invierà un messaggio un privato dato che su questo forum pubblico non è consentito lo scambio di questo tipo di dati.

Quando riceve un messaggio privato, le compare la scritta 1 accanto all'icona con la bustina, in alto alla pagina a destra.

@pezzotto1982 ciao , il numero di telefono per le trasferte è  [oscurato]

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : usa messaggeria privata per lo scambio di queste informazioni. I contatti di terzi non vanno inseriti su un forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum