Cercasi attivita' alberghiero-turistica per traferimento in Algarve

Buongiorno a tutti, sono un albergatore di Reggio Emilia ed ho intenzione (se trovo quello che potrebbe fare al caso mio) di vendere tutto e trasferirmi in Algarve per intraprendere lo stesso mestiere in quellla terra che amo. Se qualcuno dovesse essere a conoscenza di piccoli hotel, b&b, ostelli o similari in vendita o in affittanza, chiedo la cortesia di segnalarmelo in forma privata. Naturalmente a termini di legge, alla segnalazione (seria) verra' corrisposta adeguata remunerazione. Si valutano offerte anche per eventuali societa' da formarsi per gestire le suddette attivita'. Si offre massima serieta' ed esperienza ventennale e chiaramente una certa disponibilita' finanziaria.
Grazie mille in anticipo e um grande abraço a "toda a malta!!" :-)
Sauro Ferretti
Reggio Emilia

ho segnalato il tuo post al sig. Luigi * che ha individuato un posto in Portogallo nel quale aprire l'attività commerciale in linea con la tua ricerca

Lui è iscritto alla pagina *


alla quale puoi iscriverti anche tu e quindi poi potrete entrare in contatto ...

auguri :-)

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Invia contatti di terzi tramite messaggeria privata + come da regolamento del forum non inserire link a gruppi esterni

Cercasi socio di capitale per apertura ristorante zona Lagos
Buongiorno a tutte e tutti,
Siamo una coppia che risiede da anni in Portogallo e abbiamo intenzione di aprire un locale dove si possa mangiare molto bene e com musica e spettacoli dal vivo.
Abbiamo trovato un locale perfetto tra campi di golf e ville di inglesi benestanti (amanti sfegatati della cucina italiana) e a pochi km dal mare.
Il locale ha + di 40 posti interni e un enorme terrazza con giardino.
Affitto mensile soli 750 euro!!
Mia moglie e io (lei svizzera e io italiano) abbiamo dei menù assolutamente originali e svariati (anche com versioni senza glutine e vegetariane) e ci possiamo occupare di tutto (cucina, servizio ai tavoli, rifornimenti, pulizia e manutenzioni).
Parliamo italiano, inglese, portoghese, francese, un poco di spagnolo e mia moglie parla naturalmente anche tedesco.
Abbiamo facilità nei rapporti com il pubblico.
Vogliamo un socio di capitale che si occupi dell'amministrazione e che possa investire 50.000- 60.000 euro.
Chiediamo agli interessati di risponderci privatamente via email o telefonicamente:

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Come da regolamento del forum: non inserire dettagli personali in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@ Sauro F e abbox > Le sezioni adatte all'inserimento dei vostri messaggi sono:
Annunci immobiliari in Algarve
Piccoli annunci Portogallo, Categoria socio in affari
Per cortesia gestite le vostre richieste attraverso queste due sezioni

Grazie

Discussione chiusa

Chiusa