Menu
Expat.com

Infermiere

Nuova discussione

Ecaterina  Berg

Vorrei trasferirmi in Portogallo con il mio compagno. Io sono di nazionalità rumena,  lavoro in italia a Milano  come infermiera, mio compagno e di nazionalità italiana,  pensionato. Vorremmo traslocare e vivere in Portogallo.

Ecaterina  Berg

Mio contatto telefonico è [oscurato] . Mio indirizzo mail  e  [ link moderato ]

Moderato da Francesca 4 years ago
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatti personali in questo forum pubblico
Francesca

Buongiorno Ecaterina,

Ben arrivati sul forum di Expat.com a te e marito!

Per iniziare, vi suggerisco di leggere il materiale disponibile su questo Forum Portogallo. E' diviso per argomenti ed abbonda di informazioni utili al trasferimento in Portogallo.
Inoltre, potete consultare gli articoli della nostra Guida sulla vita in Portogallo, ce n'è uno anche per trovare lavoro.

Circa la tua ricerca di impiego, puoi inserire un annuncio gratuito in questa sezione dedicata.

Saluti e auguri per il vostro progetto di trasferimento  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

SoundBoom

qual è il problema, non ho capito

SoundBoom

se vuoi davvero, allora agisci!

Francesca

SoundBoom ha scritto :

qual è il problema, non ho capito

Non credo ci sia nessun problema, semplicemente Ecaterina Berg cerca informazioni utili per un trasferimento. Il nostro forum è stato creato proprio per scambiarsi informazioni e consigli sulla vita all'estero.

Tu per caso svolgi la professione di infermiere in Portogallo e hai delle dritte da condividere?

:cheers:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo