Rupie / Euro

40 milioni di rupie quanto euro sono ??

Ciao Gigit,

dovrebbero essere all'incirca 2747.85 euro.
Un qualsiasi convertitore on-line EUR/IDR ti può aiutare, se hai bisogno.

Saluti,

Francesca

Ad oggi sono 2.800€
Questo il convertitore che uso io spesso: it.coinmill.com/EUR_IDR.html#IDR=40000000

Ciao a tutti
Se avete un android installate kurs indonesia sekezionate BNI come banca(banca nazionale indonesia)che e la banca che offre i cambi migliori,essendo scritto in indonrsiano andate sul vslore piu slto,(che e quello in acquisto)e con il calcolatore inserito avrete il cambio del giorno.Non usate convertitori online perche non sono attendibili per un cambio esatto,non tengono conto della banca che fa il cambio,se invece volete avete una cifra piu o meno,usateli

Grazie per le vostre informazioni.
Ho visto una casa che ha questo valore affittandola un'anno.
Piu' o meno e' come in Turchia, chiaramente facendo il paragone in Italia diventa un prezzo interessante.
Vivo in Turchia da piu' di dodici anni ed essendomi un po' stancato ed in prospettive future che sono abbastanzata bellicose sto' pensando a Bali. Essendo nel mondo degli occhiali da una vita e non pensando di diventare ricco mi era venuto in mento di vendere qualche occhiale in prossimita' delle spiaggie. Voi cosa ne pensate ?? Grazie -

Grazie Simona !
Tu ti sei gia' trasferita o stai solo cercando info come me?

Ciao Gigi
vendere occhiali in prossimita delle spiagge!!!! Io penso tu stia scherzando, tu in indonesia se non crei una societa o lavori per una societa indonesiana, quindi nel primo caso hai kitas business e nel secondo una kitas work, tu non puoi fare nulla, solo prenderti il sole su una spiaggia, pena multa o carcere e rimpatrio! ora poi vedi tu che fare.
Se desideri notizie piu dettagliate leggi altri post qui o chiedi.Ciao

Credo Gigit intendesse qualcosa di più sostanzioso che fare il vucumprà... no? A Bali esistono i negozi che vendono occhiali, anche molto grandi, dovresti magari informarti su come funziona e cosa offrono, se è il tuo mondo. Oppure cambi totalmente lavoro e ti dedichi ad altro :)
Io sono alla ricerca costante di info, ma con un progetto già avviato, diciamo mi sto portando avanti per il mio futuro trasferimento, dita incrociate!!!

Ciao Simona, si in prossimita' delle spiagge intendenvo un piccolo spazio...piccolo negozio
Solo occhiali da sole per il momento.

Non ho idea di come sia ne di come potrei fare.

Dalla Turchia ho cercato di esportare il döner turco (la carne sul girarrosto) in Repubblica Dominicana una volta ed e' stato un mezzo disastro per questo adesso sono pıu' cauto anche se l'idea di Bali mi piace tantissimo.

Tu sei gia' stata li a quanto capisco...e sono felice che hai gia' un progetto avviato.

Credo sia indispensabile fare una vacanza li prima di tutto.

In questo senso hai qualche consiglio da darmi. Compagnia aeree hotel, posti pricipali ecc.

Grazie e buone vacanze Natalizie e tanti auguri !

X Gigi
Abbiamo capito tutti che ti piace di piu interloquire con Simona che leggere i post che parlano di quello che chiedi,ma sicuro Simona ti sapra dare delle spiegazioni dettagliate ahahahahah ciao a tutti

X Gianload
non è proprio una risposta educata nei miei confronti...  :/

X Simona
Ciao guarda che non eri in causa e nemmeno mi sognavo di essere maleducato solo che l amico Gigi non legge i post e chiede a te quello di cui abbiamo parlato e straparlato,comunque se ritieni che quello che ho scritto sia offensivo ti chiedo scusa,dagli tu tutte le spiegazioni che vuole io non mi intrometto,sia nel giusto che sbagliato e buone feste

Mi spiace questo atteggiamento, è un forum, chiunque può chiedere e rispondere, Gigit ora sta chiedendo info per una vacanza, se vuoi rispondere lo devi fare, mica nessuno lo impedisce :)

Buongiorno, e' vero non ho molto tempo di leggere tutti i post e quindi faccio delle domande generali magari anche un po' scontate ma per me importanti.

Buone feste e tanta serenita' per l'anno nuovo che sta' per arrivare.

Tutti hanno dei sogni...a me piacerebbe ridurre un po' le ore e le responsabilita' lavorative.

Chissa' che il 2017 non ci porti tutti a Bali felici e rilassati !