BANCOMAT NON FUNZIONA? INVESTIMENTI

I nuovi bancomat elettronici italiani e europei, molti non funzionano in indonesia e posso anche dire in asia. Perche le banche tipo INTESASANPAOLO e di grandi dimensioni, NON hanno esteso il vostro bancomat al "MONDO", ma sono settati SOLO per italia, quindi prima di venire qui accertatevi che siano stati estesi ( meglio maestro che visa, perché maestro lo trovate da tutte le parti visa bisogna cercarlo) i bancomat in indonesia si chiamano ATM, ma questo lo saprete già. Altra cosa se aprite un conto in banca, potete aprirlo in rupie, dollari, dollari australiani e...... In euro, i rendimenti sono bassi, dipende da banca ma sono attorno allo 0,5-0,6% base annua, ma e pochi lo sanno, c'è la possibilità di aprire un conto  a tempo, mi spiego, depositate ad es 300 milioni di rp, 250 li depositate a tempo con rendimento annuale attorno al 6% (piu soldi piu aumenta la %), gli scaglioni sono 250-500-750-1000 milioni e anche piu se ne avete (ma se vi crescono io ci sono sempre ahahah), altri investimenti sono con obbligazioni Singapore, ma adesdo mi fermo perche, bisogna conoscere molto sugli investimenti asiateci

Ho comprato diverse volte i conti a tempo, il problema è la volatilità della rupia senza tener conto che se ti danno un iteresse al 5.75% vuol dire che l'economia locale sta per saltare per aria...

cimbniaga.com/en/personal/news-and-promotions/promotions/time-deposit.html

Cao Francesco
Sono d accordo con te ora per 250 milioni 6,3 per cento ( dipende dalla banca, riferimento danamont, bca non so). L inflazione è attorno al 20% (anche se il governo dichiara 5-6% ma non è vero, come sai) Spero tu stia bene e ti saluto, fatti sentire