Menu
Expat.com

consigli x appartamento a Houston

Nuova discussione

Des7729

Ciao a tutti,
Sono una ragazza Italiana di 37 anni che nelle prossime settimane dovrò trasferirmi a Houston x iniziare un training x una società.
Avrei necessità di sapere se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio x trovare un appartamento,possibilmente arredato o comunque completo di cucina e dei principali elettrodomestici.
Vi ringrazio x l'aiuto

Vedi anche

Annunci immobiliari a HoustonCercare casa a HoustonTrovare casa negli Stati UnitiCercare alloggio a WashingtonTrovare casa a Los Angeles
maibetti

Ciao,
io vivo a Houston da due mesi con la mia famiglia e abbiamo cercato casa 6 mesi fa. Ti posso segnalare alcune applicazioni ( se hai l'Iphone le puoi scaricare) che ti possono essere utili x cercare casa anche dall'Italia. Una è HRA ( Hra. Com) se c'è una zona in particolare che ti interessa, metti il codice di zona ( codice postale) e ti riporta tutti gli immobili disponibili per l'affitto. L'altra è Zillow, noi l'abbiamo trovata con quest'ultima.
Anche noi eravamo dell'idea, fermandoci per due anni, di trovare qualcosa di arredato. Ma dopo le proposte che abbiamo visto x le case arredate, abbiamo cambiato idea ( i gusti americani sono troppo diversi dai nostri). Tieni presente che le proposte di case non arredate hanno comunque sempre la cucina completamente arredata con gli elettrodomestici, i bagni completi e di solito nelle camere da letto le cabine armadio, per cui non serve tantissimo altro.
Spero di esserti stata utile, se ti serve altro scrivi pure.
Elisabetta

Des7729

Ti ringrazio Elisabetta, sei stata gentilissima.
Un abbraccio

maibetti

Figurati se hai bisogno scrivi pure!
Expat-blog è stato molto utile anche a me, io ho trovato la scuola per mia figlia ad esempio. In bocca al lupo!

MGDCDG

Trovato l'appartamento?!

Des7729

Trovato. La zona non e' un gran che,ma perlomeno e' vicino a dove lavoro.

maibetti

In che zona di Houston hai trovato?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Houston

Tutti gli articoli della guida Houston