Tassa HOA per casa

Salve, vorrei acquistare una casa in Florida e ho visto che, tra le varie spese mensili, c'è una tassa chiamata HOA che è altissima, a volte 900 $ al mese. Qualcuno sa darmi maggiori informazioni?

Buongiorno office57,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Per quello che ne so, si tratta di una quota associativa che devono pagare i proprietari di un'abitazione (quota HOA - homeowners association fee); è una somma di denaro che deve essere pagata mensilmente dai proprietari di determinati tipi di proprietà residenziali.
Questa tassa viene pagata per assicurare la manutenzione delle aree comuni. Le tariffe variano a seconda della situazione di vita. Le tariffe possono variare da $ 50 o $ 100 a migliaia di dollari al mese.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Sì, grazie mille! Sai, ho trovato una casetta indipendente a 40,000 dollari ma le HOA sono 890 dollari al mese! Incredibile

Accidenti!! in proporzione paghi più di tasse che per comprare la casa...  :sosad:

In quel caso specifico e` molto alto l' HOA perche` probabilmente ,paghi la casa ma ,il terreno e` in affitto, non e` cosi` raro da vedere vicino al mare/ lago , case prefabbricate solitamente.