Lavorare nel campo legale a New York

Buongiorno a tutti! Mi sono già presentata nella sezione apposita ma mi sono accorta troppo tardi che la mia presentazione si è trasformata in un romanzo senza fine, alcune cose le avrei dovute scrivere in una nuova discussione e quindi eccomi qua.
Venendo al succo, ho 27 anni, sono laureata in Giurisprudenza alla Sapienza a pieni voti e il mio desiderio (di una vita) è di lavorare negli Stati Uniti. Sono stata 4 volte a New York, conosco bene l'inglese (l'ultima volta ho frequentato un corso di inglese livello C1 per un mese) e, metto le mani avanti, so benissimo quanto sia difficile ma non impossibile questo mio sogno. Prememttendo che il diritto italiano e quello americano sono molto ma molto diversi l'un dall'altro, quello che io vorrei fare oltreoceano è di lavorare in un campo che richieda, per quanto possibile sia, competenze legate a ciò che ho studiato. Ora, ho già controllato sul sito delle Nazioni Unite se ci fosse qualche possibilità lavorativa ma in primis viene sempre richiesta esperienza pregressa e poi anche la conoscenza del francese che io non so. Quello che vorrei chiedervi è: l'unica strada possibile è quella di frequentare un LLM oppure ci sarebbero altre strade percorribili? Mi rivolgo a voi perchè spero di raccogliere un pò di informazioni da chi ne sa sicuramente più di me, visto che io non so da dove cominciare. Ho fatto tante ma tante ricerche su internet ma mi sono accorta che gli italiani sono richiesti molto più che altro nel campo della ristorazione, non in quello legale...
Aspettando una risposta, vi auguro buona giornata!
Janet

Ciao Janet,

Ben arrivata sul forum e auguri di Buon Anno!  :)

Spero che qualche utente del forum ferrato in materia possa condividere informazioni in merito alla tua richiesta.
Hai pensato nel frattempo a contattare qualche studio legale di New York attraverso LinkedIn per sottoporre il tuo profilo professionale?