Lavorare come trader on line

salve sono una new entry, solo per storicità, perchè in quanto ad età...beh lasciamo stare...comunque ho dalla mia il fatto che l'anzianità potrebbe anche essere sinonimo di saggezza, conoscenza e esperienza! beh però mica male per uno che sta andando a braccio,no? Comunque il mio obbiettivo è essere contattato da quante più possibili realtà lavorative in tenerife, meglio se da los cristianos, che ho visto una sola volta e mi è rimasta nel cuore! Spero quanto prima di potermi trasferire lì, lavorare come trader on line per qualche realtà finanziaria locale, guadagnare il giusto per "campare" e dimostrare a me stesso ed anche...perchè no, ad alcuni scettici, che sono ancora il "principe dei trader intraday" come nel 1998/99.Fatemi un grande in bocca al lupo, me lo merito!!!

ciao ti auguro un grande in bocca al lupo Maria Grazia

In bocca al lupo! Ciao

Un grande in bocca al lupo! Andrea

“Mamma, ho trovato lavoro, faccio il trading online”

Come ogni mondo complesso, il trading è popolato di personaggi, figure e magnati, gente che vive alla grande sui sogni altrui, alcuni molto dotati, altri molto “alla vaccinara” (e non è detto che siano italiani, magari sono americani e lavorano a Cipro, non so se mi spiego…) e costruisce piattaforme che durano una manciata di anni, poi vengono buttate giù e altro giro, altra corsa. Non c'è niente di più confacente alla mentalità contemporanea del trading, è quel prodotto del re-imagine, il re-immaginare, chiudere una parentesi e aprirne un'altra, di cui parla il guru del management e del marketing, Tom Peters. guidaalforex.com/trovare-lavoro-trading-online/

Grazie ai consigli degli espatriati pui organizzare al meglio il trasferimento assieme alla famiglia

O