Marmo e granito

C'è' qualcuno che interessa il marmo?

Salve mi puo interessare dipende se vuole vendere marmo per smettere l'attività o perchè avete ottimi prezzi fatemi sapere
Randi [email protected]

Ho una attività' che proseguo da tre generazioni,se vuole posso inviarle un DVD molto volentieri per farle vedere cosa facciamo, lavoriamo tutti i tipi di marmi granii e pietre con macchine a controllo numerico,con svariate esperienze anche all'estero.
In attesa saluti.

si volentieri mi mandi  il tutto e il vostro sito a [email protected], ci puo vedere al nostro ital-living.jimdo.com se posso chiedere, in quali mercati esteri vendete? se puo interessare possiamo collaborare c'e la possibilità di fare mercati nuovi,sono già  5 anni he lavoriamo nell'est europa ma stiamo allargando il giro in altri continenti dove nei prossimi mesi parteciperemo ad una fiera edile in Africa se la cosa le puo interessare mi contatti non siamo molto lontani come vede dal blog sono di Parma
saluti
Randi Danilo
SKYPE Livingworld.15
0039 348 6566150

ti ringrazio per il tuo interesse, lunedi ti contattero' e ti daro' tutti i chiarimenti necessari, grazie e buon fine settimana.

Marmo ? Ma da vendere o investire ?

Cerca informazioni per un espatrio di successo

O