ASSICURAZIONI AUTO

Salve a tutti gli iscritti, avrei bisogno di un aiutino se potete darmelo, avrei bisogno di avere un contatto di qualche Avvocato a Lisbona, possibilmente che capisca almeno un pelo l'italiano, (altrimenti avrei problemi a spiegare il tutto), per una eventuale causa contro assicurazione auto, so che ce né sono due o tre di studi di avvocati italiani a Lisbona, ma riferiscono che sono o troppo cari e non vieni trattato molto bene, oppure non si occupano, o non sono abbastanza in grado di seguire queste cause.
Grazie per un vostro appoggio con informazioni sicure. Ciao a tutti.

Olà Constant,
ho un nominativo di un avvocato di Faro, * non conosco personalmente ma mi è stato dato da italiani per cui suppongo parli la nostra lingua.
Ciao Ross57.

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : Prego inserire contatto nella sezione Avvocati in Portogallo

Grazie mille Ross57, ma ho già trovato un legale, e comunque ne approfitto x confermare quello che avevi scritto giorni fa, che si pagano poco le assicurazioni auto in PT, ma che comunque danno poco, nel senso che nessuno di noi va a leggersi le norme del contratto in caso do furto o incidenti, e li scopri che ci sono molti punti negativi, cosa che in Italia, costano di più le assicurazioni, ma danno di più. Mai più targhe Pt.

In fatto di assicurazione PT porto la mia unica esperuenza esperienza : a Maggio in autostrada in Italia un sasso mi ha rotto il parabrezza, da una piccola scheggia nel giro di pochi secondi è diventato un taglio di alcuni centimetri.
Ho telefonato all'agenzia portoghese dove ho stipulato il contratto e mi hanno dato un numero telefonico da contattare in quando incidente occorso all'estero.
Chiamato immediatamente questo nuovo ufficio, ho dato tutte le informazioni richieste e dopo due giorni sono stato chiamato da un centro Carglass italiano per fissare l'appuntamento per il cambio del parabrezza. Cambio che è avvenuto dopo qualche giorno a costo zero (non ho franchigia).

Fabio P57 ha scritto :

In fatto di assicurazione PT porto la mia unica esperuenza esperienza : a Maggio in autostrada in Italia un sasso mi ha rotto il parabrezza, da una piccola scheggia nel giro di pochi secondi è diventato un taglio di alcuni centimetri.
Ho telefonato all'agenzia portoghese dove ho stipulato il contratto e mi hanno dato un numero telefonico da contattare in quando incidente occorso all'estero.
Chiamato immediatamente questo nuovo ufficio, ho dato tutte le informazioni richieste e dopo due giorni sono stato chiamato da un centro Carglass italiano per fissare l'appuntamento per il cambio del parabrezza. Cambio che è avvenuto dopo qualche giorno a costo zero (non ho franchigia).


Ciao Fabio, potresti dirmi in PM quale assicurazione hai per favore?
Grazie,   Stefano

Ciao Fabio, anche io ti chiedo con chi sei assicurato, rispondimi in privato per cortesia. Grazie
Franco

Ciao a tutti
Mi sa che siamo in tanti a voler conoscere il nome della tua assicurazione
Grazie e ciao