Call center Lisbona HELP

Salve, sono stato contattato per una proposta di lavoro in un call center a Lisbona, Teleperformance, assistenza clienti per Philip Morris. Mi hanno proposto 730 euro al mese più l'alloggio. In pratica con i 730 euro dovrei sostenere le spese per mangiare e per i trasporti.

Potete per favore aiutarmi a prendere una decisione?

Conviene accettare oppure meglio lasciar perdere? Si riesce a vivere con questo stipendio, magari mettendo qualcosa da parte?

E soprattutto il lavoro é pesante stressante o fattibile?

Grazie a tutti in anticipo.

Hai casa totalmente spesata.. quindi lo stipendio è tutto x te
Non diventi ricco .. ah ah Ma un' esperienza all' estero fa bene al curriculum ed è una bella esperienza!
A Lisbona ci sono circa 9000 persone che lavorano nel tuo stesso contesto ;)

Ciao!
Anche io sono stato contattata come te per un progetto che inizierà a metà giugno con la teleperformance. Avrò la intervista finale prossima settimana!
La penso come Alessandro... e non vedo l'ora di arrivare a Lisbona ❤

Anche io lavoro per il progetto Philip morris  comunque lo stipendio ti permette di arrivare a fine mese anche uscendo a mangiare si tanto in tanto fuori quindi  si può  vivere ...l 'unica cosa più  difficile è  mettere qualcosa da parte che per farlo bisognerebbe  rinunciare un po'

What is accomodation like?

Is shared apartment with other TP workers

sharmar ha scritto :

What is accomodation like?


Questo forum fa parte della sezione italiana del sito pertanto ti chiedo la cortesia in scrivere in italiano.

May you require info in english, please refer to Lisbon forum for anglophone users.

Grazie

Grazie a tutti, mi avete rassicurato :) il 25 parto per Lisbona O.O e il 27 inizierò il training :) spero di incontrarvi tutti una volta li ;)

GioFg ha scritto :

Grazie a tutti, mi avete rassicurato :) il 25 parto per Lisbona O.O e il 27 inizierò il training :) spero di incontrarvi tutti una volta li ;)


In bocca al lupo  :)

Facci sapere come ti trovi!

Scusa, ma non ho capito una cosa:
se, ad esempio, lo stipendio è 800 euro, è netto o lordo?
Se è lordo, quanto mi resterebbe in tasca di netto?

Ciao,
Chiedi direttamente al recruiter queste informazioni, sicuramente è la persona che può darti più dettagli :)

Ok, grazie Alessandro.
Ma il recruiter è una società di selezione in UK e non sa niente degli affitti a Lisbona.
L'affitto a quanto pare devo arrangiarmi, salvo i primi tre mesi.
Non so quanto mi potrebbe costare l'affitto di una camera singola in periferia ma non troppo lontana dalla zona Aeroporto + spese di bollette.
Potresti darmi un'idea approssimativa se lo sai?

Se con 800 euro devi pagarti anche l'affitto lascia perdere.

si, Gio ha ragione
cmq ti scrivo in privato...