Medico oculista trasferimento a lisbona

Salve sono un oculista da 15 anni mio figlio va a lisbona per Erasmus e mi voglio trasferire pure io come fare per lavorare in una clinica?

Buongiorno Fabrizio1967,

Ben arrivato sul forum  :)

Potresti iniziare a contattare le cliniche oculistiche di Lisbona per sapere se siano interessate al tuo profilo.
Fai una ricerca internet e ti risulteranno tutte le cliniche oculistiche che operano a Lisbona.
Circa la lingua, parli portoghese... inglese? Che lingua intendi usare per stabilire un contatto? (e per relazionarti con pazienti/colleghi in un secondo tempo).

Se hai un account su LinkedIn potresti attivarti per una ricerca di contatti via web.

Nel frattempo informati se la tua abilitazione ad esercitare in Italia è valida anche in Portogallo.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Si è valida e parlo inglese correntemente però su linkedin non ho trovato nulla mi puoi fornire qualche indirizzo email? Grazie

I contatti delle cliniche (siti web dedicati, email, contatto telefonico) li puoi trovare avviando una ricerca con il tuo web browser digitando eye clinic lisbon.

Egr. Fabrizio, ci faccia sapere dove va a lavorare, in caso di bisogno almeno sapremo dove contattarla. Io per esempio vivo vicino a Lisbona. Saluti e auguri.
A Martini.

@Fabrizio1967

Salve Fabrizio , sono anche io un oculista ospedaliero con grande esperienza chirurgica , stavo pensando ad un cambio di vita radicale , tu alla fine sei riuscito a trovare un lavoro a Lisbona ?

Ciao Valerio