Trasferimento a Lisbona a dicembre

Ciao a tutti,

mi chiamo Giorgio, ho 39 anni, siciliano, e volendo fare un esperienza in portogallo, ho mandato a varie aziende sul territorio la mia candidatura. Lavoro nella organizzazione di eventi da circa 15 anni come free lance.

Qualche giorno fa mi hanno contattato dalla Sitel di Lisbona offrendomi un lavoro come customer service ( che immagino sia un call center, servizi al cliente).

Qualcuno potrebbe darmi un feedback al riguardo?
Ve ne sarei grato.
Grazie
Giorgio

Ciao Giorgio,

Ben arrivato sul forum!

Ho lanciato una ricerca tramite Google ed ho trovato un sito che riporta pro/contro sulla compagnia inseriti da personale che ci lavora/ha lavorato.
Ti invio il link per messaggio privato cosi dai un'occhiata.

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca,

link ricevuto, interessante.

Grazie della risposta

Giorgio

In bocca al lupo, se ti trasferisci facci sapere come va!

Buona giornata  :)

Crepi!

Certo vi terrò aggiornati!

Scusami Francesca, un ultima curiosità, per quanto riguardo l'affitto di appartamenti, non in condivisione, sto cercando di capire come funziona la divisione dei quartieri a Lisbona.
Hai qualche link da girarmi al riguardo?

Grazie

Cerco se trovo qualcosa  ;)

Giorgio ciao
è vero trattasi di una specie di call center, al momento sono queste le offerte in portogallo. Ti posso suggerire però di iscriverti a Indeed lisbona e troverai tante offerte differenti ad alcune io ho mandato il mio cv e alcune mi hanno risposto prova e se arrivi in Portogallo per una nuova esperienza Bemvindo!!! :top:

Buonasera a tutti,

mi chiamo Alessia, 28 anni, e tra una settimana inizierò a lavorare proprio alla Sitel.
Da quello che ho potuto trovare in internet mi sembra un'azienda seria, colloqui e documenti richiesti sono in linea con le richieste dei datori italiani.
Ma la certezza l'avrò quando inizierò. Speriamo bene!

Ciao Alessia facci sapere quando ti sarai trasferita e come va col lavoro intanto Bemvindo!!!!