Bristol, casa, lavoro e amici

Ciao, mi chiamo Filippo e con un mio amico, Andrea, abbiamo intenzione di trasferirci a Bristol a Novembre per iniziare una nuova esperienza dopo il liceo. Abbiamo il volo prenotato per l'11 e stiamo cercando come prima cosa un alloggio, ho messo anche una richiesta di alloggio sul portale. Una volta arrivati e sistemati la priorità sarà la ricerca di un lavoro che ci permetta di essere autonomi. Io pur essendo giovane, ho 19 anni, ho già fatto due esperienze durante l'estate come assistente bagnati, una in un grande parco acquatico e un'altra in un golf club, proverò a capire se a Bristol c'è la possibilità di fare questo lavoro. Da un anno durante l'week end sto lavorando in una pizzeria dove faccio un po' di tutto, dalle consegne a friggere:-))
Chi fosse già a Bristol e può darci indicazioni utili ben accette e comunque sarebbe bello potersi incontrare per conoscerci e bere qualcosa

Ciao Filippo, 

Ben arrivato sul nostro forum!

Se vuoi dare un'occhiata a quello che offrono i portali per il lavoro su Bristol trovi i link qui https://www.expat.com/it/guida/europa/i … istol.html

Auguri per il tuo/vostro progetto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca per i consigli, noi siamo sempre alla ricerca di una stanza in condivisione ma dall Italia è più complesso di quanto immaginassi, qualcuno ha consigli da darci?