Sono arrivato da poco in england!!!

ciao a tutti , sono arrivato da poco tempo (1 mese) e vorrei si me potete aiutare a sistemarmi . Purtroppo ho perso il lavoro in italia come tanti e sono venuto per poter dargli alla mia figlia una vita degna. Adesso sono da solo e devo fare tutto . Solo sono riuscito a aprire un conto in banca grazie a un'altra persona che mi ha aiutato perché ancora non sono in grado di capire quando mi parlanno . Grazie mille a tutti-

Ciao Tommy19 ,

Ben arrivato su Expat.com!

In che parte dell'Inghilterra ti trovi?
Che tipo di informazioni ti servono e che lavoro stai cercando?
Già un primo passo l'hai fatto perchè essere riuscito ad aprire un conto in banca è una cosa importante!

In bocca al lupo per tutto,

Francesca

ciao , sono a  Wellington ( Telford) . sto senza lavorare ancora perché come ho detto sono appena arrivato.
Devo fare tutto : imparare l'inglese , chiedere un medico curante , informarmi di tutto lo che devo imparare .
Lo devo fare si o si per la mia figlia e ovviamente per me .-
si mi potete aiutare vi ringrazio .
No è facile stare solo e lontano della famiglia.
ciaoooooooooooooooo

Trovi le informazioni su come cercare un medico curante su questo articolo della nostra Guida sulla vita in Inghilterra> Sistema sanitario pubblico in Inghilterra

Per il lavoro informati se in città c'è un Job centre al quale puoi iscriverti (di solito sono gentili e se trovi impiego tramite loro ti aiutano anche nell'espletamento delle formalità burocratiche) e recati anche presso le agenzie per l'impiego locali.

Inserisci anche un annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata al Lavoro in Inghilterra.

grazie francesca molto gentile.
cordiali saluti !!!!!!!