Lavoro estivo inghilterra

Salve, sono Nicola, ho 19 anni e sono uno studente universitario. Avendo un'estate libera di fronte, vorrei sfruttare quest'occasione per migliorare il mio livello di inglese. Sono in cerca di informazioni ed eventualmente qualche consiglio su come organizzarmi. Leggendo mi sembra di aver capito che trovare un lavoro in Inghilterra per un breve periodo di tempo non è semplice, soprattutto in vista del fatto che il mio livello di inglese non sarebbe adeguato. ...che voi sappiate c'è qualche possibilità?. Nel caso, vi sono famiglie che danno ospitalità in cambio di lavori in casa, ripetizioni o baby - sitter.. questa necessità è data perchè sono impossibilitato dal punto di vista economico a pagarmi un collage o un alloggio. Vi sarei grato se sapreste aiutarmi perchè ci tengo a migliorare il mio livello di inglese e questa può essere una buona occasione per non sprecare un'intera estate. Grazie, saluti, Nicola

Ciao Nicola,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Francesca

Ciao  :) , complimenti per il blog

Grazie Nicola!

Ti passo qualche sito in cui puoi trovare annunci di lavoro come au pair, un'esperienza che ti permetterebbe di migliorare l' inglese ed allo stesso tempo anche di contenere le spese in quanto potresti vivere in famiglia. Eccoli qui: indeed.co.uk, gumtree.com. Quando entri nei siti basterà inserire la parola au pair nel campo designato per iniziare la ricerca.
Ho trovato anche questo sito in italiano aupair-world.it, dove puoi inserire gratuitamente la tua candidatura ed entrare in contatto con famiglie ospitanti.

Fammi sapere se la ricerca va a buon fine!  :)

Francesca

Ciao Nicola!