Cerco amici!

Ciao a tutti! A novembre sarò a bruxelles per una nuova avventura!
Avete consigli per come trovare un appartamento/ lavoro/amici? Qualsiasi cosa! :D
Grazie
Arianna

Ciao Arianna,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Qualche offerta per l'alloggio la trovi nella sezione dedicata agli Ultimi annunci immobiliari a Bruxelles, dai un'occhio...

Auguri per il trasferimento,

Francesca

ciao, anch'io vorrei tentare questa nuova avventura. ho anche aperto una discussione simile alla tua.  :)  se hai consigli, dato che partirai prima di me, ne sarei felice!  :P

Ciao,
Stai ancora a Bruxelles?

Qualcuno ancora a bruxelles??

Ciao , io sono 5 anni che vivo in Belgio . Ho avuto altro e bassi perché non è facile ma sono forte . A me il Belgio piace non voglio tornare in Italia . Se vuoi possiamo conoscersi . Baci

Io mi trasferisco in Belgio di preciso La Louvière,  potremmo restare in contatto. Così visto che tu ci abiti già da un mese, mi dai qualche consiglio grazie.

ciao come va.

ciao arianna ben venuta in belgio,e auguri,io cerco ,una stanza in regola con tutto e trovarla non e facile se sai qualcosa sono qua auguri di nuovo

Salve a tutti!! Io vivo a Bruxelles da circa 10 mesi.. Mi sto trovando male perché non conosco nessuno.. Sono disponibile per fare conoscenza, o amicizia.

Ciao, io sarò a Bruxelles dal 12 al 30 agosto. Se volete passare del tempo insieme scrivetemi e ci scambiamo i numeri telefonici.
Saluti
Dario

Ciao , vieni in vacanza ?

Ciao! Dal 12 al 30 vacanza/ lavoro... ma entro il 2018 mi ci trasferirò.
Scrivimi in privato il tuo whatsapp così ci sentiamo li

Ciao, sono Sabinoe vivo a bruxelles da 4 anni, in zona centro, possiamo incotrarci il mio numero é nelle info;)

Vi ho scritto in privato. Scrivetemi su Whatsapp

Eccomi 😊

* x amicizie... Se ho capito bene questo forum... 🙈🙈

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *Questo è un forum pubblico, non inserire numero di telefono

Dicembre ancora valido??? 😳 😱
Scopo amicizia 🤸😂😂✌️🇮🇹