Ciao a tutti....tra qualche giorno mi trasferiro' ad Arlon per lavoro! mi piacerebbe avere informazioni generali sul posto...magari conoscere qualche italiano che vive qui! grazie.
Ciao a tutti....tra qualche giorno mi trasferiro' ad Arlon per lavoro! mi piacerebbe avere informazioni generali sul posto...magari conoscere qualche italiano che vive qui! grazie.
Ciao vito onofrio,
Ti dò il benvenuto su Expat.com!
I migliori auguri per il trasferimento
Francesca
Team Expat.com
GRAZIE!!!!!
Salve Vito, mi trovo nella tua stessa situazione ad un anno di distanza..
Ad ottobre mi trasferirò ad arlon oer lavoro come tecnico in un azienda italiana...
Tu come ti trovi??
Grazie mille
Ciao piacere
Sono Giulia, ho il mio ragazzo in Belgio che vive ad Arlon con la sua famiglia da un anno
Stanno cercando un lavoro per il fratello che ha 19 anni ambito tipo magazziniere
Conoscete qualcosa lì vicino?
Giulia Bargellini ha scritto :Ciao piacere
Sono Giulia, ho il mio ragazzo in Belgio che vive ad Arlon con la sua famiglia da un anno
Stanno cercando un lavoro per il fratello che ha 19 anni ambito tipo magazziniere
Conoscete qualcosa lì vicino?
Ciao Giulia, piacere
Ti segnalo la sezione di Expat.com dedicata alla ricerca di lavoro che trovi cliccando qui.
Puoi inserire un annuncio gratuito con il tuo account oppure puoi dire al fratello del tuo ragazzo di creare un conto e poi inserire l'annuncio.
In bocca al lupo.
Grazie mille davvero
Crepi🤞🏼🤞🏼