Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco amici italiani in Belgio

Cerco amici italiani :(
3 membri hanno reagito a questo post
Vedi anche
Ciao Luisiana,

Piacere e benvenuta su Expat.com!  :)

In che zona del Belgio ti trovi, sei li da molto?

Un saluto,

Francesca
io pure sono nato in belgio e sono in fase di ritornare   . ciaooo
Mons
;)
Ciao sono qua'
Io sono arrivato la scorsa settimana in Belgio a Quaregnon, vicino a Mons e pure io sono alla ricerca di nuove conoscenze :)
Io sono in Belgio da circa 10 giorni 😁
1 membro ha reagito a questo post
ciao
Ciao!
ciao sono cassinese leonardo italiano e conoscere italiani fa sembre piacere,
ciao sono sabino vivo a bruxelles, contattate se passate d qui;)
Eccomi 😊
ciao cerco amiche italiane o belghe in Liegi
:) eccomi
Ciao!mi chiamo Daniel,sono venuto in Belgio per lavorare per una ditta non lontano da Mons,cerco amici per una birra o per una chiacchierata.Al momento abito a la louviere
1 membro ha reagito a questo post
ciao mi chiamo Massimo. sono di Milano, da  gennaio 2020 dovrei iniziare con con delle trasferte di lavoro in Belgio, precisamente in provincia di Anversa.
ceco degli amici con i quali ritrovarsi per parlare e confrontarsi.

@Giuditta23 io da un anno e mezzo circa 🙂

@Salvatore Nicotra Ciao! Dove vivi di preciso? 1f642.svg

Eccomi, mi trasferisco in beglio ad Anversa, martedi. chi passa da qui ci prendiamo un caffe

1 membro ha reagito a questo post

Ciao, sono Roberto, originario di Roma, vivo ad Arlon.

1 membro ha reagito a questo post

@Luisiana

Ecco il mio WhatsApp: [oscurato]

Io vivo a Liège... e tu? chiamami!

Moderato da Francesca last year
Motivo: A garanzia della tua privacy, non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum

@Francesca

Abito a Liège da 10 anni.... ho bisogno di parlarti!

WhatsApp:[oscurato]

Buona Notte!

Moderato da Francesca last year
Motivo: A garanzia della tua privacy, non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum

Continua a leggere