Nuovi utenti del forum Belgio: presentatevi qui - 2021

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Belgio e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Belgio, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Buonasera, vorrei trasferirmi in Belgio ad Anversa quest' estate, ho scelto Anversa perchè secondo me è una città più storica rispetto alla capitale e mi piace l'arte fiamminga, sia le costruzioni che i dipinti. Vorrei sapere se è possibile trovare lavoro nella ristorazione settore cucina pur sapendo l'olandese base ma parlando un fluente inglese e se conoscete un sito dove affittano case, kot a prezzi modici grazie :)

Ciao Giovi93!

Come ti è stato anche suggerito da Katia in questa discussione, imparare il fiammingo dà molte più possibilità a livello lavorativo.
Per annunci immobiliari puoi vedere su immo.vlan.be ehomelog.be

:cheers:

Ciao io cerco amicizie per uscire insieme per fare conoscenza ecc

Mikyvezzosi Vezzosi ha scritto :

Ciao io cerco amicizie per uscire insieme per fare conoscenza ecc


Salve Mikyvezzosi Vezzosi! Te lo avevo già chiesto ma non mi hai mai risposto: in che zona del Belgio vivi e che ne dici di una presentazione?
Io non uscirei mai con qualcuno che non conosco, parlaci brevemente di te  :cool:

Buongiorno.. io abito a mons ho 30 anni e sono in belgio da due anni circa ma ancora non riesco a fare conoscenza con italiani se vuoi ci possiamo sentire maglio su whataps e parliamo meglio grazie

Ciao a tutti, sto per iniziare una niova avventura in Belgio a Brugge... speriamo bene....  ero a Gent qualche anno fa..... vediamo se questa volta riesco a eimanerci !!! 😅😅😅

Sergio Caputi ha scritto :

Ciao a tutti, sto per iniziare una niova avventura in Belgio a Brugge... speriamo bene....  ero a Gent qualche anno fa..... vediamo se questa volta riesco a eimanerci !!! 😅😅😅


In bocca al lupo Sergio  :top:

Buongiorno, voglio venire a vivere in Belgio e fare studiare i miei figli

arounabara1 ha scritto :

Buongiorno, voglio venire a vivere in Belgio e fare studiare i miei figli


Benvenuto sulla nostra piattaforma arounabara1 :)
Se ti servono informazioni su un argomento specifico, ti suggerisco di aprire un discussione ad hoc sul forum Belgio.

Saluti

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=968928

Grazie!

Chiusa