Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Vivere e lavorare in Spagna

Lauracolato

Buonasera a tutti sono nuova qui… mi chiamo Laura, ho 25 anni e lavoro nel campo dell’estetica e unghie da quasi 10 anni…

Mi piacerebbe tanto fare un’esperienza in Spagna lavorando sempre in questo settore per “cambiare un po’ aria” e arricchirmi molto come persona…

poi chissà che mi riserverà la vita…

Vi leggo e ammiro tanto!

Vedi anche

Vivere in Spagna: la guida per espatriatiTrasferimentoCerco amiche per trasferimento in SpagnaCerco compagnia per espatriareCerco compagni di viaggio per trasferirsi all'estero e trovare lavoroCerco Compagne Trasferimento Isola di MaiorcaCompagni avventura spagna
Francesca

@Lauracolato Ciao Laura e ben arrivata! Conosci già la Spagna, la lingua e hai un'idea della città dove ti piacerebbe trasferirti?

Ti mando un saluto 🤗

Francesca

Team Expat.com

Lauracolato

Ciao Francesca:)

si sono stata un po’ di volte in diverse città e isole…

conosco la lingua a livello B1, ma sto seguendo delle lezioni private con insegnante madrelingua per migliorarlo…

Per quanto riguarda la città in cui vivere non saprei sono un po’ aperta a tutto

Francesca

Ciao Laura, se stai facendo delle lezioni per migliorare la lingua, è la mossa giusta! Poi ovviamente farai altra pratica sul posto, ma partire con delle basi solide è importante! Ci sono molti portali di lavoro online (come Infojobs, LinkedIn, Monster e Talent Search People) e giornali online con le loro sezioni di annunci. Tra i principali quotidiani nazionali da consultare ci sono El Pais e El Mundo.