Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento

Salve, vorrei trovare una compagnia femminile che abbia come me lo stesso interesse per le Canarie /Tenerife e che le piacerebbe trasferirsi per vivere e lavorare. Ho scelto le Canarie perché anche se la grammatica dello spagnolo la conosco poco alla fine nell'ascolto riesco a capire cosa dicono rispetto all'inglese, poi le cose verranno man mano, al momento cerco una compagnia per poi vedere insieme e organizzare tutto, se c'è qucuna interessata mi può rispondere sotto al mio messaggio, grazie

Saluti Clara😊💙

1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche

Ciao Clara,

Ben arrivata sul forum di Expat.com e grazie per averci parlato del tuo progetto.

Al proposito, dai un'occhiata a questa discussione, la ragazza che l'ha postata a più o meno le tue stesse intenzioni, magari potete unire le forze!

In bocca al lupo per il tuo progetto, fammi sapere se riesci a partire 1f642.svg

Francesca

Team Expat.com

@claradinocera salve clara possiamo sentirci su un altro sito ? Che io non sono molto technologica e non vedrei se mi rispondesse

@claradinocera salve clara possiamo sentirci su un altro sito ? Che io non sono molto technologica e non vedrei se mi rispondesse
-@vittoria giacomoni

Stai tranquilla perchè nel momento in cui Clara risponderà su questa discussione riceverai una notifica via email... quindi non ti perderai nessuna sua risposta! Sarai sempre informata 1f60a.svg

@claradinocera

Ciao Clara,

In che periodo pensavi di trasferirti?.. sei già stata a Tenerife, conosci già qualcuno in loco?

@claradinocera  ciao Clara anch'io devo trasferirmi, ci organizziamo?

1 membro ha reagito a questo post