Nuovi utenti del forum Germania: presentatevi qui - 2020

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Germania e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Germania, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno sarei interessato a trasferirmi in Germania, visto che ho già vissuto per 19 anni in Germania.
Ora ho perso tutti i contatti e non saprei come muovermi per un lavoro e un affitto.
Aspetto vostre notizie grazie

Grazie per il benvenuto cerco lavoro come babysitter o aiuto in casa a berlino o potsdam :)

Ciao ragazzi e ben arrivati sul forum!

Se cercate lavoro, vi segnalo questa sezione dedicata dove potete inserire un annuncio di ricerca e la vostra esperienza professionale: Lavorare in Germania

In bocca al lupo  ;)

Buongiorno
vorrei trasferirmi a Costanza cerco appartamento di circa 50 mq con box in affitto. Disponibile a pagare 600 euro mese.
Grazie Guido

Guido Ratti ha scritto :

Buongiorno
vorrei trasferirmi a Costanza cerco appartamento di circa 50 mq con box in affitto. Disponibile a pagare 600 euro mese.
Grazie Guido


Buongiorno Guido, cortesemente puoi inserire un annuncio gratuito in questa sezione dedicata di Expat.com: Annunci immobiliari in Germania

Grazie

Vorrei sapere come si vive a Norimberga e dove si può apprendere il tedesco cioè vorrei sapere più notizie su Norimberga. Grazie. 😊

Mariagrazia20 ha scritto :

Vorrei sapere come si vive a Norimberga e dove si può apprendere il tedesco cioè vorrei sapere più notizie su Norimberga. Grazie. 😊


Ciao e ben arrivata! Ti segnalo che sulla nostra piattaforma trovi il forum Norimberga dedicato.
:cheers:

Buongiorno a tutti..
Sto pianificando di trasferirmi a Costanza con la mia dolce metà..