Prodotti biologici negli Stati Uniti

Buongiorno a tutti,

Se vi piace mantenere uno stile di vita sano prediligendo prodotti biologici vorremmo saperne di più sulle vostre abitudini di consumo negli Stati Uniti.

È facile reperire prodotti biologici negli Stati Uniti (cosmetici, alimenti, ecc.)? Dove si possono comprare?

I prodotti biologici sono più o meno costosi rispetto al vostro paese di origine? Quanti soldi spendete al mese per acquistarli?

L'origine dei prodotti è verificata da un'organizzazione? L'etichettatura è affidabile?

Che spazio ricoprono i prodotti biologici all'interno della cultura Americana? Avete mai provato a realizzare in casa dei prodotti bio (candele, prodotti da corpo o altro)?

Secondo voi, il consumo di prodotti biologici è solo una moda o ha dei veri benefici sulla salute?

Grazie per condividere la vostra esperienza,

Francesca

Se sei disposto a spendere almeno$10dollari per colazione, $20per pranzo e $20per cena (si puio anche mangiare sano negli stati uniti.

Ciao Chefbrunon.1,

In effetti ho sentito anch'io che se non vuoi mangiarti pollo e uova pieni di ormoni (solo un esempio ma estendibile a tutto il mangiabile), devi essere disposto a spendere tanto per comprare delle alternative più salutari.
Quindi ne deduco che chi può permetterselo mangia sano e gli altri vanno al fast food perchè costa meno che comprare cibi al supermercato.

:cheers:

Ciao, Francesca, hai il mio stesso nome ma al femminile, io mi chiamon Francesco.
Si cosi e L'america (se ai molti soldi vivi bene, altrimenti no.
Per questo gli americani lavorano tante ore.

Ciao omonimo al maschile  :D

Eh si... immaginavo...non è tutto cosi scintillante come sembra.

:cheers:

Per niente... 🤔