Vivi negli Stati Uniti? Expat.com ti sta cercando...

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate negli Stati Uniti, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e guidare come un Mentore gli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita negli Stati Uniti.

Come sapete la missione di Expat.com è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, aiutandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene gli Stati Uniti e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami.

Scrivimi all'indirizzo [email protected] o scrivi direttamente su questa discussione per maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!   

Francesca
Team Expat.com

Qualcuno temerario che ha voglia di farsi avanti?  :D

Se avete domande o bisogno di chiarimenti, non esitate a scrivermi. Sono a vostra disposizione per darvi tutte le risposte!!!

:cheers:

Buongiorno ragazzi ,io abito a Los Angeles con mia moglie da più dì 1 anno,se volete sapere qualcosa chiedetemi pure !

Ciao AlexRouge e grazie della disponibilità!

Ti scrivo un messaggio privato per spiegarti come funziona il ruolo del mentore.

:cheers:

Salve a tutti,

Come state?

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio per cui ripropongo la domanda. C'è qualcuno tra voi che si è stabilito negli USA e che ha voglia di aiutarmi a dare un po' di vita a questo forum e a scambiare informazioni e consigli sulla città dove vive?

Grazie in anticipo 1f642.svg

Ciao Francesca, la mia risposta probabilmente non ti interesserà, ma a me piacerebbe moltissimo andare a vivere negli USA, lavorare laggiù e magari incontrare una ragazza americana con la quale poter anche mettere su famiglia. ;)

Alessandro

@Americanino Ciao, sei un pochino fuori tema comunque auguri per il tuo progetto! 1f642.svg

Tutte le info sul trasferimento le trovi nella nostra Guida per espatriare negli Stati Uniti.