Menu
Expat.com

Vivi negli Stati Uniti? Expat.com ti sta cercando...

Ultima attività 03 Aprile 2024 di salvatorevigliotti98

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate negli Stati Uniti, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e guidare come un Mentore gli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita negli Stati Uniti.

Come sapete la missione di Expat.com è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, aiutandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene gli Stati Uniti e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami.

Scrivimi all'indirizzo francesca@expat.com o scrivi direttamente su questa discussione per maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!   

Francesca
Team Expat.com

Francesca

Qualcuno temerario che ha voglia di farsi avanti?  :D

Se avete domande o bisogno di chiarimenti, non esitate a scrivermi. Sono a vostra disposizione per darvi tutte le risposte!!!

:cheers:

AlexRouge

Buongiorno ragazzi ,io abito a Los Angeles con mia moglie da più dì 1 anno,se volete sapere qualcosa chiedetemi pure !

Francesca

Ciao AlexRouge e grazie della disponibilità!

Ti scrivo un messaggio privato per spiegarti come funziona il ruolo del mentore.

:cheers:

Francesca

Salve a tutti,

Come state?

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio per cui ripropongo la domanda. C'è qualcuno tra voi che si è stabilito negli USA e che ha voglia di aiutarmi a dare un po' di vita a questo forum e a scambiare informazioni e consigli sulla città dove vive?

Grazie in anticipo 1f642.svg

Americanino

Ciao Francesca, la mia risposta probabilmente non ti interesserà, ma a me piacerebbe moltissimo andare a vivere negli USA, lavorare laggiù e magari incontrare una ragazza americana con la quale poter anche mettere su famiglia. ;)

Alessandro

Francesca

@Americanino Ciao, sei un pochino fuori tema comunque auguri per il tuo progetto! 1f642.svg

Tutte le info sul trasferimento le trovi nella nostra Guida per espatriare negli Stati Uniti.

salvatorevigliotti98

@Francesca

Vorrei sapere come posso fare per venire a vivere negli stati uniti avendo un cognato che abita la datemi una risposta grazie

Francesca

@salvatorevigliotti98 Devi avere un visto adatto, non c'è altra storia! Non credo che tuo cognato possa sponsorizzarti in qualche modo, non essendo parente diritto. Deve contattare l'ufficio immigrazione, che è l'unico organo in grado di darti informazione precise in merito.

salvatorevigliotti98

Ok grazie mille per la risposta

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio negli Stati Uniti

Tutti gli articoli della guida Stati Uniti