Italiani negli States

Aloha!!

Mi fate sapere se anche voi avete una comunita' italiana dove vivete e se possiamo coordinare una video intervista come queste sotto?
youtube.com/watch?v=dVnQNbwbbPw
Grazie,
Silvia :)
@Silvia Tedeschi

Buongiorno Silvia

Io abito in Italia mi piacerebbe trasferirmi in america e lei possiamo fare una vidio chiamata quando vuoi
Aloha Silvia!

Benvenuta sul forum di Expat.com 1f642.svg

Io sono Francesca e mi occupo della gestione della comunità italiana su questa pittaforma. E tu invece, che ne dici di una breve presentazione?

Un saluto e a presto!

Francesca
Team Expat.com
Salve a tutti  mi chiamo  Domenico  lavoro ha novi Ligure  (al)  e piacerebbe  vivere e lavorare  con mia moglie  negli  stati uniti. Chi mi può dare indicazioni  precise  se meglio stare in Italia  ho emigrare? Grazie
Buongiorno ragazzi, Silvia cerca testimonianze di italiani che già vivano negli States!

@Silvia Tedeschi ciao Silvia mi chiamo Valentina ho 20 anni e vorrei tanto trasferirmi

Io sto valutando l`idea di offrire una stanza a chi voglia farsi un`esperienza vicino ad Atlanta (Georgia), in cambio avro' bisogno di un`aiuto nel sistemare casa, sto` pitturando pareti e togliendo il carpet nelle camere

@Francesca buongiorno,mi chiamo rinaudo Giuseppe vivo in Italia e ho 48 anni, autista di camion frigorifero in giro per l'Europa.vorrei informazioni che riguardano le ditte in Texas che hanno bisogno di autisti grazie.

@Francesca buongiorno,mi chiamo rinaudo Giuseppe vivo in Italia e ho 48 anni, autista di camion frigorifero in giro per l'Europa.vorrei informazioni che riguardano le ditte in Texas che hanno bisogno di autisti grazie.
-@irlandese2474


Buongiorno Giuseppe, mi spiace ma sinceramente non saprei. Forse una ricerca sul web potrebbe darti qualche risultato.