About humanitarian permesso di soggiorno

per favore qualcuno può aiutarmi sono un richiedente asilo in Italia ho un permesso di soggiorno di due anni e vivo in italia ma un mese prima del mio soggiorno Scaduto sono andato in un posto chiamato Rosarno dove danno residenti gratis ai popoli ma stavo aspettando per la registrazione del mio documento ma prima di registrarmi ho perso il mio permesso di soggiorno e la mia carta d'identità ma Beay e il mio permesso di soggiorno è scaduto un mese fa. Sono andato all'ufficio dei carabinieri ma i carabinieri mi hanno detto di prendere un avvocato che dovrebbe andare a Qustura perché il mio permesso di soggiorno Iss arriverà tra quattro mesi, per favore, se avete qualche esperienza in merito

Hi and welcome to the Forum,

You've posted this in the English language section of the Forum; you'll get a better response to your Italian question in the Italian language section; this link will take you there.

please can someone help me i have a two years permesso di soggiorno and am living in italy but a month before my soggiorno Expire i went to to a place call Rosarno where they give free residents to peoples but i was waiting for my document registration but beforethey register me I lost my permesso di soggiorno and My idcard but Beay then my permesso di soggiorno Is Expire a month ago.I went to carabinieri Office but the carabinieri told me to take a lawyer who should go to Qustura because my permesso di soggiorno Iss coming  to four months now please if you have any experience about it