VEDERE LA TV ITALIANA IN INDONESIA

Per chi fosse interessato a vedere la tv italiana,programmi nazionali,sky,mediaset premium a jakarta e bali(ho provato solo in questi due posti),mi contatti in privato,non è illegale qui in italia si.
Premetto ci vuole o tablet android o pc e una linea internet di almeno 3 Mb/sec con IP fisso,ho provato con lo smartfone e solo con gli octa si ha un buon risultato,non mi dilungo per non annoiare chi non è interessato.

Ciao Gianload,

Sei di ritorno...ben trovato!  ;)

Se il metodo è illegale in Italia, dove sta l'inghippo?

Ti ringrazio e ti mando un saluto

Francesca

Ciao Francy
l'inghippo sta che in italia non è possibile vedere sky e mediaset premium senza pagare ma in indonesia non esiste il vincolo non essendoci il copywrite,quindi qui compri cd musicali di madonna o withney per la strada o in shop in due versioni copiati e originali chiaro due prezzi differenti o movies nuovi americani e lo streaming è ammesso.Una delle poche nazioni dove per i radioamatori la 144 non ha i limiti imposti dal resto del mondo.Inoltre TUTTE le mail in entrata e uscita dal paese sono controllate dal TNI(forze army che hanno varie attività,che qui non cito). Tu sai che io ho un blog bene mi tocca quando scrivo usare un IP di altri paesi es US o Cina che cambia ogni 10 sec. Se non sono stato chiaro scrivi,un saluto anche a te

Ciao io sono interessata, ma arrivo a Jakarta il 21 aprile, quindi prossima settimana per raggiungere mio marito che lavora lí. .vorremmo, come a Kuala Lumpur, collegare anche la TV al Wi-Fi ma mio marito non riesce....probabilmente non lo sa fare... cosa posso fare per vedere film in streaming e per vedere qualcosa di italiano? Visto che io non lavoro sarò spesso in casa. Grazie dei consigli a presto

con uno smartphone octacore funziona?

Si dipende se hai un download di più o meno 4/5 Mbs perché in streaming se no hai problemi con il frame

attualmente ho il 4G non so che velocita vada

Installa speed test e lo sai

gianload ha scritto :

Ciao Francy
l'inghippo sta che in italia non è possibile vedere sky e mediaset premium senza pagare ma in indonesia non esiste il vincolo non essendoci il copywrite,quindi qui compri cd musicali di madonna o withney per la strada o in shop in due versioni copiati e originali chiaro due prezzi differenti o movies nuovi americani e lo streaming è ammesso.Una delle poche nazioni dove per i radioamatori la 144 non ha i limiti imposti dal resto del mondo.Inoltre TUTTE le mail in entrata e uscita dal paese sono controllate dal TNI(forze army che hanno varie attività,che qui non cito). Tu sai che io ho un blog bene mi tocca quando scrivo usare un IP di altri paesi es US o Cina che cambia ogni 10 sec. Se non sono stato chiaro scrivi,un saluto anche a te


Caro Giampaolo,
sono d'accordo su quanto dici riguardo lo streaming, non capisco cosa sia il copywrite ma, se come penso ti riferisci al copyright, in Indonesia esiste eccome, solo che sono molto piu' "tolleranti", essendo loro stessi grandi produttori di merci false, anche se questa tolleranza viene applicata solo alle aziende locali, se uno straniero prova ad aprire un negozio, per esempio, di CD copiati come ce ne sono migliaia, passa guai seri.
Ottimo suggerimento quello di usare una connessione VPN per bypassare la censura ndonesiana, purtroppo molto intrusiva.

Fatto e mi ha rilevato 3.17 mbps