Close

Cerco contatti/soci per partire nelle Filippine.

Ciao Roberto, io vivo nelle Filippine gia' da diversi anni, lontano da smog e traffico su una bella isola turistica. Qui gestisco la mia attivita' e sono alla ricerca di persone capaci e volenterose per ampliare il mio progetto. A quale tipo di attivita' stai pensando?

Sono interessato a parlare con te , se vuoi ...  ora sono nelle Phill

Scrivimi a
grazie

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

ciao Roberto, io vivo da due anni nelle filippine ho un bar e sto cercando un socio Italiano per un altro progetto se ancora stai cercando soci fammi sapere,
ciao a presto
Carlo

messaggio generalizzato cerco italiani a manila o italiani per manila,magari anche compagno di viaggio, piacere mi chiamo emanuele 40 anni,a metà ottobre partirò per qualche mesetto per manila il mio viaggio si baserà su uno scopo preciso vivere con la gente del posto calcolare e progettare conoscere tutto quello che il posto mi offrirà per un eventuale trasferimento e  una futura attività ,vorrei farvi qualche domanda,in che città vivi?che attività hai?stai cercando un socio?quali sono i tuoi futuri progetti?come ti trovi vivere nelle filippine?.magari potresti ospitarmi e parlarne a 4 occhi, darmi qualche consiglio,tutto ben venga.grazie vi aspetto
vi lascio il mio skype     ciao

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Non inserire contatti personali su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

Ciao Emanuele, io sarò a fine mese là, ho già amici e se vuoi possiamo sentirci e conoscerci. Lasciami un tuo recapito per contattarti.

Ciao
io da anni faccio start up di attivita hotelleria/ristorazione ho un socio con moglie filippina   cerco impiegli in loco per trasferirmi
Ciao

Ciao, cos'è che cerchi scusa?

Ciao Andrea, io sono nelle Filippine da un po'; conosco diverse zone e sto organizzando qualcosa da fare con amici che verranno. Abbiamo già fatto qualche investimento. Anch'io però non ho capito cosa tu vorresti fare...

Direi che cerca impieghi in loco

opportunita per investitore serio con capitale discreto..apertura di scuola di immersioni in un resort privato con sicurezza .posto di lavoro circa 100 m ,posto per attrezzatura..ecc..
investimento dovrebbe riguardare barca,attrezzatura ..ecc...licenze e permessi ottenibili.
possibilita di contratti con tour operator per affluenza clienti

per informazioni solo persone veramente interessate

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Questo è un forum pubblico, non inserire dettagli personali come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao....mi potresti contattare in privato questa è la mia mail

Moderato da Francesca 2 mesi fa
Motivo : Contatto email moderato per la privacy, comunicalo tramite messaggeria privata

Ciao io sto pensando ad aprire un store di prodotti di bellezza oppure aprire nel campo ristorazione. Mi dirai in che campo tu sei cimentato.

Ciao renato sono sposato con una cittadina filippina vivo a Milano è abbiamo 2 figli uno 10 anni e una 3 anni!!!!
Sto cecando di capire se mollare tutto e tuffarmi in una realtà nuova per poter migliorare la mia vita è per un futuro migliore per i miei figli!
Ho i miei suoceri che vivono a pampanga potrei costruire una casa come inizio sul loro terreno e
Potrei venire giù con un piccolo capitale e vedere il da farsi! Accetto consigli vista l'esperienza
Ciao e grazie
Ciro festa

Consigli riguardo? hai già un'idea di cosa vorresti fare?

Non ancora vorrei capire la zona dove poter investire e cosa si potrebbe fare !!! Magari aprire un locale dove si fanno frullati di frutta esotica con caffè italiano??!?

Difficile darti consigli così generici, anche perché la tua è una scelta importante. Le opportunità in un paese in forte crescita come questo ci sono senz'altro, ma altrettanto vero che ci sono anche grosse difficoltà con cui bisogna fare i conti. Sono a Milano dal 16 al 28 dicembre se vuoi ci prendiamo un caffè e facciamo due chiacchiere

Ok quando arrivi aggiornami che ci incontriamo?!!!
Ciao

non e' una novita' molta concorrenza e non faresti affari....

scusate ma dalle gia' affollatissime Filippine scappano due milioni di autoctoni ogni anno (e sono giusto quelli che riescono ad avere un visto, altrimenti scapperebbero tutti i novanta milioni) e voi invece volete trasferircivi ? ma siete masochisti o cosa ?

Gent.le Gaudente volevo capire,se prima di sparare sentenze,tu nelle Filippine ci sei stato,oppure no.Con tutto rispetto,non è affar tuo,quello che la gente qui su questo forum decide di fare.E' la loro vita è una loro scelta e molti di loro sono sposati con una Filippina e quindi è anche normale che si ha  l'opportunità di cercare l'alternativa al nostro paese.
Capisco il tuo non essere daccordo ,ma cio' non è un motivo valido per denigrare le decisioni e idee altrui.

Moderato da Francesca 2 settimane fa
Motivo : linguaggio inappropriato

Io sono sposato con una Filippina e ho anche valutato e studiato una soluzione per trasferirmi ià. In vari mesi non l'ho trovata: ci sono molti aspetti che rendono difficile trovare una buona soluzione di vita, se vuoi "fare business"  o comunque creare una tua attività. Questo però non significa che non ci siano aspetti positivi e in particolare il fatto che molti filippini espatrino per lavoro è legato all'impossibilità di trovare in patria un lavoro accettabilmente retribuito come dipendenti! Se poi all'estero guadagnano abbastanza per magari comprarsi una casa (cosa non difficile ). ..molti poi tornano e tanti tornano appena possibile anche senza questo... è un paese che si ama e si fa amare!

Ti sbagli, molti filippini che sono riusciti ad investire in questi anni sono ben contenti di tornare nel loro paese a fare business, siamo noi italiani che stiamo tornando ad emigrare vista la situazione attuale e non capisco come la cosa che si voglia scappare ti possa sorprendere. Devi considerare che i filippini conoscono la povertà vera non quella che noi italiani oggi non conosciamo affatto ed è dunque abbastanza normale che appena hanno la possibilità di venire in italia o da qualche altra parte per fare magari due/tre lavori umili allo stesso tempo lavorando 12 ore al giorno per racimolare un pò di soldi per fare qualcosa qui o anche solo permettere ai figli di studiare quella di emigrare sia una scelta obbligata. Noi a differenza loro abbiamo la possibilità di andare nel loro paese come in altre parti del mondo e sfruttare tutte le opportunità che un paese in piena crescita offre, così come fanno i filippini che hanno qualche possibilità in più. Se poi mi parli degli italiani che partono alla conquista sicuri di sapere tutto e senza neanche un soldo in tasca allora è un altro discorso, anche perché difficilmente li trovi a fare lavori umili come loro fanno da noi, molto più facile che cerchino di sbarcare il lunario inventandosi qualsiasi cosa o cercando di sfruttare gli italiani che vengono qui vendendosi come super consulenti in loco... ma questa è un'altra storia.

Nuova discussione

Traslocare nelle Filippine

Consigli per preparare un trasloco nelle Filippine

Voli per le Filippine

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo nelle Filippine