Un opportunità !

Ciaoo mi chiamo Alessio da un po di tempo mi sto informando sulle Filippine , a novembre sono stato lì un mesetto ed ho avuto la fortuna è il piacere di conoscere  persone interessanti sia italiani  che filippini,con i quali ė nata un amicizia ! L idea ė quella di trasferirmi , fare un attività e lavorare col turismo il progetto ė validissimo con un basso rischio di impresa e ottime possibilità di una buona  riuscita ! A Chi fosse interessato sarei lieto di sottoporre questo progetto ed avere un confronto😀  ( noi siamo in 2 l altro socio non si trasferisce ) inizialmente eravamo in 3  ma qstultimo ( sposato con una filippina ) non può più combinare 😂 ..l idea ė quella di tornare nelle Filippine nel periodo luglio/agosto x iniziare a definire .....  Ah preferirei una persona che punta a trasferirsi con me ! Un saluto a tutti  ! ✋✋

Salve Alessio,

puoi inserire un messaggio anche nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Filippine > In cerca di > Socio in affari.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca

Grazie Francesca 6 sempre gentilissima ! 💐....a riuscirci !! 😂😂😂

Ciao Alessio... potrei essere interessato... se vuoi scrivimi quelache dettaglio alla mia e-mail privata: [email protected]

Se ti va di parlarne, io sono in procinto di partire e sono già in accordo con altri 2 amici, abbiamo definito alcuni programmi da realizzare, ma niente è invariabile. In tutti i casi è sempre positivo confrontarsi e conoscersi quando si ha la stessa meta. Il mio nick è anche il mio indirizzo skype se vuoi scrivermi in privato, ciao!

Ciao, sono Fabio e progetto di trasferirmi nell'arco di un paio di anni. Sarò nelle Filippine a Novembre e mi piacerebbe scambiare due parole.

contatti:

email: durante(punto)fabio(at)gmail.com
skype: fabio.durante

Ciao Alessio, mi interessano le tue idee mi dici qualcosa di più [email protected]

CIao,
io vivo ed ho gia' un'attivita' nelle Filippine, sono pero' interessato a sviluppare o a partecipare ad altri eventuali progetti e idee se valide.
Scrivimi a...  [email protected]

ciao Alessio..
sto pensando di trasferirmi anche io e aprire qualcosa li..

se ti va contattami e parliamone
nico

il mio skype è uguale al mio nick

Ciao Fabio..

anche io saro a Novembre nelle filippine.. e anche io ho intenzione di fare wqualcosa e trasferirmi li..

se ti va ne parliamo..

Nico

Ciao Nico, ti ho chiesto il contatto in skype

Ciao sono Antonio ti ho mandato gia un messaggio in privato io sono gia nelle filippine e ho gia parecchie idee e buone soluzioni dato che sto da molto qui nelle filippine, se vuoi ci sentiamo in privato ti ho scritto i miei recapiti o alternativa anche via email: *    fatti sentire ciao

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * A tutela della privacy scambiate contatti personali tramite la messaggeria privata del sito

Scusa....il messaggio lo hai mandato a me ? In questo momento io sono s Baguio per finire un montaggio. La prossima settimana in Sucat
Mia e mail: *

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : *Comunicare indirizzo mail tramite la messaggeria privata del sito

Ciaoo non mi pare di aver mandato nulla ... Comunque se le ho scritto penso di aver sbagliato !😀 buon prox

Nessun problema. In che zona ti trovi delle filippine? Se mi capita di essere ds quelle parti ci possiamo conoscere

Sono in Italia se ne vale la pena vengo prima di Natale ... Vediamo come si evolvono le cose ...ps.. Ho letto nel suo profilo che lavora nelle chiese e che cerca rappresentanti ... Il destino .. Io son 30 anni che faccio il rappresentante !!😂😂

Vorrei trasferirmi nelle Filippine, per il milione di motivi che conosciamo tutti quelli che ci sono stati. Se vuoi un possibile socio, contattami pure. In ogni modo buona fortuna.

Ciao Alessio. Ho i tuoi medesimi propositi. Se vuoi possiamo confrontarci e sentirci.Buona giornata.