Cerco cuoco

Cerco un cuoco di cucina italiana che voglia trasferirsi o risieda già nelle Filippine. Se qualcuno è interessato mi contatti alla mail alessandro.messina @ mex.it

Ciao Mex74,

per dare maggior visibilità al tuo messaggio ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata al Lavoro nelle Filippine > Turismo e ristorazione > Cuoco.

Saluti,

Francesca

Salve sono un cuoco disposto a trasferirmi in caygan de oro oppure a manila o altro nelle filippine sono cuoco molto bravo ,so fare delle buone pizze ,pasta fresca cucinare pesce carne e fare dolci e pane .il mio nr. di tel.[moderato per la privacy]  .cordiali saluti. Aspetto una sua

ciao mi chiamo pietro ho 53 anni moglie tre figli sono un cuoco romagnolo da sempre mia moglie collabora con me  nel settore della ristorazione sto cercando nuove esperienze all estero
[moderato per la privacy]
[email protected]   grazie

Salve mi chiamo Angelo sono un cuoco italiano di origine siciliane conosco molto bene la cucina italiana e anche pizzeria conosco la panificazione e dolci di ristorazione .ho voglia di cambiare nazione sono stanco del'italia di chi la governa se volete prendemi in considerazione sono disposto a partire in breve io con mia moglie che mi fs aiuto cuoca .grazie sono a vostra disposizione

"Salve sono un cuoco disposto a trasferirmi in caygan de oro oppure a manila o altro nelle filippine sono cuoco molto bravo ,so fare delle buone pizze ,pasta fresca cucinare pesce carne e fare dolci e pane"

Ciao,

Puoi inviare il tuo curriculum e i tuoi dati a questa mail:   [email protected]

Noi abbiamo un ristorante Italiano a Manila e stiamo cercando un bravo cuoco con esperienza.

grazie!

Saluti

Salve Alessandro e buon giorno,
Mi chiamo Renato, sono un executive chef italiano di lunga esperienza e affidabilità. Attualmente a Cebu, cerco una possibilità di lavoro, disponibile da subito
Per altre informazioni, sono a sua completa disposizione
Renato

Buongiorno Rentato,

Puo contattarmi via e-mail : [email protected]     

Oppure mandare una mail dal sito   caffepuccini.net   e fornirci un suo recapito telefonico e un po di informazioni sulle sue esperienze. Se ha un curriculum da inviarci ancora meglio.

saluti!

Ettore Rossi