Cerco contatti/soci per partire nelle Filippine.

testatatomica :

Gentilissimi,
ho un discreto capitale a disposizione e vorrei trovare qualcuno con cui aprire una gelateria o un resort per poi aprirne di altri a catena.  Se qualcuno vuole provare ad intavolare un discorso per una possibile società mi contatti volentieri.
Grazie e buon proseguimento, saluti dall'Italia.

Salve, posta qui messaggio con maggiori dettagli Collaboratori e soci nelle Filippine

:cheers:

Ciao, sono nelle Filippine da 5 anni ed ho già avuto 2 ristoranti, la zona in cui vivo è in fase di espansione, contattami se ti interessa. Saluti

Franco Boeri :

Ciao, sono nelle Filippine da 5 anni ed ho già avuto 2 ristoranti, la zona in cui vivo è in fase di espansione, contattami se ti interessa. Saluti

Gentile sig. Franco buongiorno. In che zona risiede? I ristoranti in che zona si trovano?
Può essere anche interessato a resort? Pensa sia una buona idea? E le gelaterie?
Consideri che sono una persona molto attenta alla qualità.
Mi faccia sapere quanto pensa, grazie della sua cortese risposta e buon proseguimento di giornata

Buongiorno, risiedo a Tandag, Surigao del Sur. Il primo ristorante che ho avuto si trovava a Tagum, Davao del Norte, era un ristorante, pizzeria con forno a legna, ero in società con un altro italiano, in seguito ho ceduto la mia parte. In questo momento ho un ristorantino, Cocobello, ho un menu con solo pasta, il sugo lo faccio con i pomodori freschi, facciamo anche i gnocchi e i ravioli. Nessun straniero può acquista del terreno nelle Filippine a meno che sia sposato con una filippina, però’ la proprietà deve essere intestata alla moglie e questo è gia un problema. La gelateria potrebbe forse funzionare in una città abbastanza grande o turistica tipo Boracay, forse. Cordiali saluti

Nuova discussione