Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

ricerca lavoro

Denys Parisotto

Se qualcuno riesci a darmi qualche aiuto nella ricerca lavoro o indirizzarmi su qualche buona agenzia

Vedi anche

Vivere in Spagna: la guida per espatriatiTrasferimentoCerco amiche per trasferimento in SpagnaCerco compagnia per espatriareCerco compagni di viaggio per trasferirsi all'estero e trovare lavoroCerco Compagne Trasferimento Isola di MaiorcaCompagni avventura spagna
mattaloni

cerco lavoro come odontotecnico con 40 anni di esperienza ceramista se qualcuno sa dirmi qualcosa ne sarei grato. Grazie

Francesca

Denys Parisotto ha scritto :

Se qualcuno riesci a darmi qualche aiuto nella ricerca lavoro o indirizzarmi su qualche buona agenzia

Buongiorno Denys! Darti consigli in base al tuo messaggio è difficile perchè non dici nulla su di te.

Per cominciare, che tipo di impiego cerchi e qual è la tua esperienza?

Qual è il tuo livello di conoscenza dello spagnolo?

In quale zona della Spagna vorresti trasferirti?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Francesca

@ Denys Parisotto e @ mattaloni > Sulla nostra piattaforma, a vostra disposizione la Guida sulla vita in Spagna con tante informazioni utili al trasferimento e su come cercare lavoro.

Denys Parisotto

Risiedo ad Alicante!ho molte esperienze lavorative!ho lavorato otto anni in Germania come cameriere/banconote, quindi parlo tedesco molto bene!ho fatto il magazziniere nel settore alimentari,montaggio mobili e stand fieristici,posatore di piastrelle e tanto altro!il mio pregio è che imparo qualsiasi cosa molto velocemente,quindi sarei disposto a qualsiasi lavoro!lo spagnolo lo sto imparando,poi io sono molto portato per le lingue e quindi imparo velocemente,comunque sia mi faccio capire e capisco!ringrazio per avermi risposto!mi chiamo DENYS ho 40 anni(ma non li dimostro) e sono italiano di padova

Francesca

Denys Parisotto ha scritto :

Risiedo ad Alicante!ho molte esperienze lavorative!ho lavorato otto anni in Germania come cameriere/banconote, quindi parlo tedesco molto bene!ho fatto il magazziniere nel settore alimentari,montaggio mobili e stand fieristici,posatore di piastrelle e tanto altro!il mio pregio è che imparo qualsiasi cosa molto velocemente,quindi sarei disposto a qualsiasi lavoro!lo spagnolo lo sto imparando,poi io sono molto portato per le lingue e quindi imparo velocemente,comunque sia mi faccio capire e capisco!ringrazio per avermi risposto!mi chiamo DENYS ho 40 anni(ma non li dimostro) e sono italiano di padova

Grazie per le informazioni aggiuntive!
Ti consiglio di postare un annuncio di ricerca nella sezione della nostra piattaforma dedicata a > Lavorare ad Alicante.
Nell'annuncio potrai inserire tutte le esperienze lavorative che hai fatto nel corso degli anni e i tuoi recapiti.

In bocca al lupo  :cheers: