Primo contatto per info

Sono Nicoletta e mi sono appena iscritta. Non ho ancora ben capito il funzionamento. Vorrei andare a Mahdia. Tutte le notizie mi saranno utili. Come funziona la sanità? Prima ovviamente vorrei fare una semplice vacanza.

Ciao Nicoletta,

Ben arrivata su Expat.com!

Il primo consiglio che posso darti è quello di leggere il materiale disponibile sul nostro Forum Tunisia.
Il forum è diviso per argomenti quindi, se la sanità è un argomento dal quale vuoi iniziare, seleziona "Sanità" dal menù a tendina degli argomenti ed avvia la ricerca.

Sul nostro forum trovi anche un motore di ricerca per argomenti. Per leggere il materiale disponibile su Mahdia, clicca su: Fai una ricerca su expat.com
Dopo essere entrata sulla pagina, scrivi "Mahdia" sulla barra Cerco e avvia la ricerca.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Madhia ha un mare stupendo .....la sanità se sei imps hai sia quella pubblica che quella privata se sei Inpdap hai solo quella privata che devo dire funziona egregiamente i prezzi per visite esami ecc. Non sono eccessivi per quanto riguarda un eventuale ricovero intervento le cose cambiano un po'...... benvenuta

Grazie della risposta. Mi sarà utile per la decisione. Ovviamente verrei prima solo in vacanza. Ancora grazie e buona giornata

Prego Nicoletta .... io abito a Monastir a un'ora circa da Madhia ..... se vieni mi farebbe piacere fare la tua conoscenza  :D