RELAZIONE ITALIANA-INDONESIANO

Ciao a tutti.

Mi rivolgo soprattutto a chi da italiano ha vissuto una relazione con indonesiano/indonesiana ( Balinese in particolare)

Come avete vissuto il rapporto e come avete organizzato la vostra vita a livello lavorativo e logistico?

Grazie a chi condividera' la sua esperienza con me.

Ciao MarinaRufiniC,

Noi del team di Expat.com ti diamo il benvenuto sul sito!

Un saluto  :cheers:

Francesca

Ciao Marina
io vivo a Bali e in una comunita hindu,che ci faccio lo puoi leggere nel mio profilo (che tutti dovrebbero fare,ma non e cosi).Tu scrivi balinese (ma sei generica, balinese ,e uno che abita a bali e di balinesi a bali ne sono rimasti pochi,quindi per precisare direi hindu(e gli hindu sono di due grandi famiglie,con differenti mentalita)(lasciamo perdere il discorso delle caste che e troppo lungo) quindi il titolo sarebbe da cambiare se intendi solo hindu,invece se intendi genericamente indonesiani ci sarebbe da fare un trattato a seconda della religione e del posto di provenienza.Quindi se mi dai piu notizie (e in particolare perche,il discorso si fa interessante)posso dirti il mio pensiero,a ragion veduta perche li studio ormai da un decennio.(scusa per gli accenti ma uso una tastiera inglese). Definiamo cosa vuol dire per te "relazione"? Amicizia? Che tipo di  sentimenti? Etc. Saluti

Ciao Gianluca.
Intanto ti ringrazio tantissimo per avermi risposto.  Di seguito i chiarimenti in merito alla mia domanda.
Mi riferisco ad una relazione di tipo sentimentale . Ragazzo balinese, hindu.
Purtroppo devo ancora informarmi in merito alle caste e pertanto in merito a questo non so fornire informazioni specifiche.
In particolare mi avrebbe fatto piacere sentire store di relazioni sentimentali  balinese hindu-italiano/a.
Se sono state vissute in territorio europeo o indonesiano e i risvolti di queste possibili situazioni.

Grazie Francesca