Cani consentiti in Tunisia

Buongiorno. Poiché nel giro di un anno o al massimo due mi trasferirò da solo in Tunisia, vorrei sapere se c'è un numero massimo di cani da poter portare. Io ho 15 cani di piccola taglia, non oltre 6 Kg. che terrei in giardino e garage alla notte, quando piove... non in casa. Capisco non sia facile trovare una casa in affitto, ma vorrei un chiarimento sicuro in merito. Ringrazio ed invio tantissimi saluti, Alessandro.

Ciao Alessandro54,
pure io sono "amante" di cani di piccola taglia, e ne ho solo uno nel mio piccolo appartamento, senza giardino e garage (chiamato Studiò + un), ma ti posso assicurare che tra Hammamet e Sousse vi è la possibilità di trovare appartamenti a piano terra con giardini e/o "rimessaggi/garage" coperti o villette, a patto che ti metta in cerca nel periodo post-ferie, (da ottobre a febbraio), ad un costo d'affitto mensile da 250 a 400 €uro; poi ascolta un'altro Utente esperto come Anto&Simo.....

Purchè abbiano tutti i documenti in regola e tu li possa gestire specie in dogana non credo ci siano problemi se non qualche padrone di casa che non voglia avere tutti questi animali… Scusa se te lo dico comunque anche perché ognuno decide come gestire i propri animali, noi abbiamo due cani di media e grande taglia e 3 gatti, non mi sognerei mai di lasciarli fuori casa la notte, considera che se di notte tenuti fuori casa abbaiano potresti avere qualche noia dai vicini… insomma vedi tu.

Grazie mille sono già più tranquillo Tantissimi saluti😄

Grazie, al momento opportuno, mi attiverò come consigliato. Certamente avranno bisogno anche di un locale chiuso. Tanti saluti, Alessandro.