Pensione per cani in Tunisia

CHI MI SA DARE CONTATTO DI QUESTA PENSIONE?

Email : deimin[oscurato]

GRAZIE

Rilevato da un vecchio commento chiamato


PENSIONI PER ANIMALI di

AntoTunisia


Riprendo questa discussione, mi serve una

pensione per cani dovendo andare in gita

qualche giorno, un amico mi ha messo in

contatto con una struttura a Tunisi in zona La

Soukra (strada per La Marsa prima del

Carrefour), devo dire che dopo averla visitata

sono rimasto veramente soddisfatto, si tratta di

una villetta, il primo piano ha 4 camere adibite a

canile dotate di box singoli, cani taglia

medio/grande, cani taglia piccola, cani taglia

media e in pensione provvisoria (di norma portati

dalla polizia in caso di problemi o incidenti), gatti

Vengono dati 2 pasti al giorno, integrando

crocchette con pollo o tacchino frullato e legumi

giornalmente portano il cane a sgambare due

volte per la durata di un'ora ciascuna ed inviano

al padrone il video del cane, insomma una bella

situazione perchè non abbiamo i cani messi in

qualche canile sperduto tra i campi dove possond

Vai al sito Web

essere anche rubatr o vendut, Diciamo che scno

rimacto uoramonto hon imnroccionato

@alessandro54 bè visto che il post l'avevo fatto io penso che il contatto te lo possa dare soltanto io  1f602.svg in alternativa ne ho trovata un'altra molto bella ma non è in villa ma all'aperto con bei box spaziosi in località Bouficha, fammi sapre a quale sei interessato che ti mando i contatti per MP


    CHI MI SA DARE CONTATTO DI QUESTA PENSIONE? Email : deim[oscurato] GRAZIERilevato da un vecchio commento chiamatoPENSIONI PER ANIMALI diAntoTunisia Riprendo questa discussione, mi serve unapensione per cani dovendo andare in gitaqualche giorno, un amico mi ha messo incontatto con una struttura a Tunisi in zona LaSoukra (strada per La Marsa prima delCarrefour), devo dire che dopo averla visitatasono rimasto veramente soddisfatto, si tratta diuna villetta, il primo piano ha 4 camere adibite acanile dotate di box singoli, cani tagliamedio/grande, cani taglia piccola, cani tagliamedia e in pensione provvisoria (di norma portatidalla polizia in caso di problemi o incidenti), gattiVengono dati 2 pasti al giorno, integrandocrocchette con pollo o tacchino frullato e legumigiornalmente portano il cane a sgambare duevolte per la durata di un'ora ciascuna ed invianoal padrone il video del cane, insomma una bellasituazione perchè non abbiamo i cani messi inqualche canile sperduto tra i campi dove possondVai al sito Webessere anche rubatr o vendut, Diciamo che scnorimacto uoramonto hon imnroccionato        -@alessandro54


Ad Hammamet : ARCHE DE NOWELL - StopKillingDog.......

Si Devono prendere accordi con la Sig.ra Nowell al N° W-App = +216[oscurato]

@Enrico E. ciao Enrico, Francesca aveva comunicato di non inserire contatti di aziende in forum pubblico perchè sarebbe pubblicità gratuita, io ho inviato i contatti ad alessandro per MP


    @Enrico E. ciao Enrico, Francesca aveva comunicato di non inserire contatti di aziende in forum pubblico perchè sarebbe pubblicità gratuita, io ho inviato i contatti ad alessandro per MP
   

    -@AntoTunisia


Mi Scuso....Ma mi son permesso di inserire questo Numero, xché la Signora NON rappresenta un'Azienda, bensì un'organizzazione di VOLONTARIATO contro il randagismo, e la  crudeltà endemica Tunisina, verso Cani & Gatti, e  NON sorretta nemmeno da finanziamenti pubblici.....SOSTENUTA solo dagli aiuti di molti volontari, anche da pensionati Italiani residenti.


Colgo, anzi, questo spazio/Forum, x sensibilizzare "culturalmente" chiunque voglia AIUTARE questa encomiabile iniziativa, presente da circa 10 anni, Iniziata & sostenuta inizialmente, a proprie spese sempre da Nowell, la quale ultimamente ha subito pure un furto di attrezzature all'interno dello stesso canile di Hammamet.

@ Enrico E Ciao, i contatti li puoi inserire in questa sezione dedicata: Associazioni per la protezione degli animali in Tunisia.

I contatti tipo email e numeri di telefono è buona norma non pubblicarli su un forum pubblico. Non si tratta di un eccesso di zelo da parte del team ma di una questione di sicurezza. Questa pagina è pubblica e ciò significa che tutti (non solo gli utenti registrati) hanno accesso ai dati pubblicati. Nel mucchio c'è chi potrebbe fare uso improprio di email e numeri di telefono di terzi. Quindi, onde evitare che i dati della signora da te nominata siano oggetto di spam o di truffe, la cosa corretta da fare è oscurarli.

La messaggeria interna al forum può essere usata per l'invio di questi dati.


Grazie per l'attenzione