Menu
Expat.com

Trasferirmi in spagna

Ultima attività 04 Febbraio 2019 di Vinric

Nuova discussione

Vinric

Sono un uomo di 44 anni, lavoro nel campo del settore ittico da 20 anni. Lavoro principalmente come banconista di V livello ma mi occupo anche della gestione dell'impresa insieme al mio datore di lavoro; partecipo alla selezione e all'acquisto del pesce e sono in grado di capirne la freschezza e la qualità oltre a saper sfilettare i prodotti. Sono un uomo con tanta voglia di lavorare e non ho paura di cambiare paese per andare incontro ad un cambiamento che potrebbe cambiarmi la vita. Cerco lavoro per trasferirmi insieme alla mia famiglia e vivere una nuova vita in questo paese.

Francesca

Ciao Vinric,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

Se ti servono informazioni sul mercato del lavoro spagnolo, ti informo che nella nostra guida della Spagna trovi consigli utili.

In bocca al lupo a te e famiglia per il vostro progetto,

Francesca
Team Expat.com

Vinric

Grazie gentilissima.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare lavoro a Siviglia
    Trovare lavoro a Siviglia

Siviglia è la capitale della provincia autonoma dell'Andalusia. È una città mediterranea ...

• Mettersi alla guida in Spagna
    Mettersi alla guida in Spagna

La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• La telefonia in Spagna
    La telefonia in Spagna

Una delle prime cose che vorrai fare dopo l'arrivo in Spagna è connetterti. Anche se sei fisicamente ...

• Assistenza all'infanzia in Spagna
    Assistenza all'infanzia in Spagna

Se stai per trasferirti in Spagna con bambini, ti interesserà saperne di più sul funzionamento ...

• I trasporti in Spagna
    I trasporti in Spagna

La Spagna ha un sistema di trasporto pubblico molto sviluppato ed esteso, dotato di autobus moderni, una rete ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

Tutti gli articoli della guida Spagna