Prosciutto, Formaggi, o . . . cosa mangiare la sera in Tunisia ?

Salve, mi dicono che in Tunisia non si trovano gli insaccati, . . . possibile ?

come no? a Tunisi ci sono, ad Hammamet se non sbaglio ci sta un negozio che li vende, a Sousse pure anche se devi comprare il pezzo intero, in alternativa tanti supermercati e ipermercati vendono salami, prosciutti, prosciutto cotto, coppa, bacon, ecc. ma purtroppo sono di provenienza spagnola o francese (i nostri sono migliori). Quello che finora non ho trovato sono le salsicce fresche ma mi hanno detto che a Tunisi ci sono… vedremo. Comunque non li mangio solo la sera … anche a pranzo :D

Ad Hamman Sousse vi e' Angelo*, Importatore di Salumi,Umbro-Marchigiani, (di filiera corta), veramente ottimi...... che rifornisce regolarmente vari ristoranti di Sousse, Hammamet e Tunisi, Andai nel suo deposito ed entrai nel suo  deposito/ cella frigorifera,  ed acquistai salsicce secche e prosciutto a prezzi molto simili al target italiano, (ovviamente rapportati in Dnt.). Se abiti ad Hammamet e vuoi essere rifornito..... gli telefoni al *e ti fai trovare il giorno e l'ora in cui consegna la merce a qlc. ristorante..... Buon Appetito !

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non inserire su un forum pubblico dati personali di terzi

Buonasera a tutti
Ma il numero di telefono di questo Angelo  importatore di salumi umbro-marchigiani ad Hamman Sousse si portebbe avere ?
.....magari con un msg "privato" per non infrangere le regole del forum ?
Un po' di sano colesterolo  italiano ogni tanto fa bene e solleva il morale!
Grazie in anticipo ed invito a cena garantito a chi passa il contatto!
Paolo

Dardo01 ha scritto :

Buonasera a tutti
Ma il numero di telefono di questo Angelo  importatore di salumi umbro-marchigiani ad Hamman Sousse si portebbe avere ?
.....magari con un msg "privato" per non infrangere le regole del forum ?
Un po' di sano colesterolo  italiano ogni tanto fa bene e solleva il morale!
Grazie in anticipo ed invito a cena garantito a chi passa il contatto!
Paolo


Non sono suo cliente quindi non ho il numero ma è vicino casa mia, si trova in rue de la plage ad hammam sousse, direzione mare sulla destra, se domani mi ricordo ci passo e vedo se ci sta il numero esposto e te lo passo.

Ercolani, mi associo alla domanda-richiesta di nro di telefono su MP di questo Angelo.  Grazie  :)

Nel frattempo il prezioso numero di telefono mi è stato passato...  Grazie  - e Buone Feste a tutti     ;)

possibile avere numero in privato , grazie .

Massimo53 ha scritto :

possibile avere numero in privato , grazie .


Provvedo subito....  :)

.....alla fine ci incontreremo tutti da Angelo !!
io porto il vino !

Dardo01 ha scritto :

.....alla fine ci incontreremo tutti da Angelo !!
io porto il vino !


Io la frutta ...    :idontagree:

Ciao, grazie di tutte queste risposte  alla mia domanda, comunque è possibile avere il numero in privato , grazie .

Ciao, grazie di tutte queste risposte  alla mia domanda, comunque è possibile avere il numero in privato , grazie . marcellogmt[at]yahoo.it

laviniavirginia ha scritto :

Nel frattempo il prezioso numero di telefono mi è stato passato...  Grazie  - e Buone Feste a tutti     ;)


Ciao, grazie di tutte queste risposte  alla mia domanda, comunque è possibile avere il numero in privato , grazie .