TERREMOTI IN INDONESIA

Ciao a titti
Il titolo e chiarosi registrano girnalmente terremoto in lombok sulawes in particolare poi settimanalmente in Java e Sumatera. Attualmente sono al max del 5 grado e durano qualche secondo, si registra inoltre in varie parti dell indonesia leggera attivita vulcanica, sconsiglio quindi visite sui vulcani a cominciare da Bali(agung) nonche il vulcano blu vicino a Surabay, merapi etc, se qualcuno fosse comunque interessato  a visite su questi e altri scriva in privato a me, sono membro della spedizione australiana che monitorizza i vari vulcani in indo. Il krakatau e chiuso

Salve
Oggi attorno alle 14 c e stato un terremoto di grado 1 nella zona di NUSA DUA Jimbaran Bali (ma gli amici australiani mi hanno avvertito lo stesso perche io abito da quelle parti) che potrebbe essere in preparazione ad una scossa di piu grande entita ( cosi dicono gli esperti) per quando non e dato di sapere

Salve
Oggi 14/10 alle 1.23 am, come previsto a sud di jimbaran bali in mare aperto si è avuta una scossa del 5,1grado a 34 km, si è avvertita nettamente sul altopiano e di durata 7 secondi, ci si aspettano altre scosse nella fiornata di domani che saranno avvertite prevalentemente nella zona ovesr di bali, guidate con cautela perche attorno al 5 gradp richiate di cadere in motosc(segnalazione sempre dei sismografi australiani)

X Tutti
Pur non essendo un terremoto, stamattina alle 4 l Agung ha eruttato non solo cenere ma anche lava, io sono sul posto, sconsiglio, oggi, di andare a Ubud