Lavoro come Pizzaiolo

Ciao a tutti, volevo sapere se per un pizzaiolo italiano c'è possibilità di trovare impiego, anche come cuoco visto che so fare tutte e due i lavori.
O in alternativa come e dove aprire un piccolo pizzeria ristorante italiano.
Visto che con la mia fidanzata filippina stiamo decidendo di trasferirci li.
Grazie a tutti e buona giornata

Ciao Fabio,

Ben arrivato sul forum!

Leggendo tra le varie discussioni del forum (cosa che ti consiglio di fare!) un utente diceva che c'è richiesta di cuochi ma bisogna essere in possesso di qualità ed esperienza sul lavoro non disponibili a livello locale.
Avete un'idea della zona in cui vorreste trasferirvi?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Bhe io sono 22 anni che lavoro come pizzaiolo cuoco e sono in possesso di diploma come tecnico dei servizi della ristorazione, diploma di responsabile centro produzione pasti e qualifica di cuoco.. comunque darò un occhiata migliore ai vari post

Allora, bisogna sottolineare determinate cose:

1) Lavori come cuochi e/o pizzaioli ce ne sono, ma la maggior parte e' pagata una miseria.
2) per avere uno stipendio abbordabile, bisogna avere un CV molto particolare.
3) la maggior parte dei cuochi italiani qui nelle filippine o hanno un loro ristorante o sono riusciti ad essere assunti da grandi catene o ristoranti...ma come detto sopra, vi e' bisogno di un certo CV.
4)conoscenza buona dell inglese.

e' meglio aprire un proprio ristorante se si vuole guadagnare qualcosa.

Grazie della risposta

Ciao Fabio, sono Alessandro e vivo nelle Filippine da 6 anni.
Sto per aprire un ristorante/pizzeria e sto cercando un pizzaiolo/cuoco per il lancio di questa attivita'.
Ho letto il tuo annuncio e le tue qualifiche, se vuoi conoscere piu'dettagli del mio progetto potremmo scriverci o sentirci via mail o skype. Il mio indirizzo email e':

Moderato da Francesca 6 anni fa